# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come installare un muro di mattoni su un basamento di fondazione

Lasciato disadorna , l'esterno di una fondazione seminterrato crea un look poco brillante per la tua casa . Coprire il fondamento esterno della vostra cantina con rivestimento in mattoni per creare un look più accattivante . Impiallacciatura Brick è un meno costoso e più facile da lavorare con l'alternativa ai mattoni di dimensioni , in quanto sono più sottili , rendendo questo progetto più facile da affrontare per un fai -da-te . Con pochi strumenti e un po 'di aiuto da un amico o due , si può fare il mattone concreto fondamento apparire come un wall.Things mattone che ti serviranno
rete zincata
concreti elementi di fissaggio
Mortaio
Cazzuola
impiallacciatura Brick borsa
Grout
strumento Striking
tenuto in mano la scopa

Mostra Altre istruzioni
1

Allegare fogli di 2 1/2-inch zincato maglia sulla superficie della fondazione . Utilizzare lungo tre quarti pollici e viteria calcestruzzo larghe tre ottavi pollici per fissare la rete alla superficie del calcestruzzo .
2

applicare uno strato di malta sulla superficie della maglia con un cazzuola . Work in 2 - . Alle sezioni 3 piedi alla volta per evitare che la malta si asciughi prima di essere in grado di impostare mattone su di esso
3

Inizia in un angolo nella fondazione . Applicare uno strato di spessore di 1 pollice di malta sul retro di un mattone . Impostare il mattone sulla base dell'angolo , spostandolo di un bit per creare un legame tra la malta sulla parete e la malta sul retro del mattone.
4

Continuare ad aggiungere mattoni in questa moda, lavorando la strada dal basso verso l'alto della fondazione . Utilizzare i mattoni di diverse dimensioni e forma e metterli in maniera sfalsata , con un mezzo di gap 1 pollice fra loro per dare alla facciata un look autentico . Se si vuole tagliare i mattoni, impostare uno scalpello in cima alla posizione che si desidera rendere il vostro taglio e battere un martello mattone su di esso per rompere il materiale.
5

Riempire un sacchetto di stucco con malta . Premere la malta tra le lacune nel mattone . Lasciare che la malta a diventare impresa, ma non completamente asciutto .
6

Eseguire uno strumento sorprendente sulla superficie della malta per lisciare fuori e arrivare a una profondità che si desidera .

7

Sweep una scopa a mano sopra la malta per levigare ulteriormente e per spazzare via i detriti e malta sulla superficie dei mattoni .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006119630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.