La cornice di legno di un balcone è costituito da legname trattato pressione . Questo produce un telaio di legno duraturo forte e lungo che è relativamente leggero . Il trattamento a pressione incorpora conservanti del legno , rendendolo fungo e resistente agli insetti . Alternative alla cornici in legno sono telai trave in acciaio, che sono forti , ma non come la luce .
Fissaggi
viti mordenti sono essenziali per assicurare il telaio balcone. Essi hanno inoltre assicurano il sottofondo con impiccagioni travetto supplementari . Viti mordenti vengono utilizzati per proteggere una vasta gamma di strutture in legno , dai balconi al piano di calpestio e perfino ponti. Per tenere il balcone saldamente in posizione sulla parete , le viti mordenti devono essere lunghe almeno 6 centimetri .
Sottofondo
Il sottofondo deve essere forte abbastanza per tenere il pavimento del balcone principale e niente altro posto sul balcone , ma non così pesante che si aggiunge troppo peso supplementare al telaio. Il compensato è una scelta eccellente per un sottofondo in queste circostanze . Dovrebbe essere sia incollato e avvitato in luogo , per la sicurezza .
Piano
Il pavimento del balcone può essere fatta da qualunque proprietario o progettista richiede . Scelte comuni di pavimenti balconi sono piastrelle , lastre di cemento o di semplice rivestimento in legno . Qualunque sia la scelta, il pavimento del balcone deve essere costituito da materiali resistenti agli agenti atmosferici durevoli, come sarà all'aperto .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120004.html