# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Come rimuovere la vernice da una recinzione in ferro battuto

Ferro battuto è tipicamente rivestito con diversi strati di vernice nera per scopi decorativi e per proteggerlo da ruggine . Rimozione di vernice da una recinzione in ferro battuto non è un semplice progetto per l'occasionale fai- da-te . La vernice è meglio rimosso mediante sabbiatura o granigliatura , che richiede abilità e attrezzature speciali ed è disciplinata in alcuni comuni . Un altro metodo efficace per la rimozione della vernice è strippaggio chimico , ma preparatevi : strippaggio chimico è un po ' disordinato ed è lavoro - intensive.Things sia a tempo che vi serve
guanti di protezione
spogliarellista chimica
spazzola metallica Stiff spiriti
minerale
panni morbidi
inibitore Rust
pennello

Mostra Altre istruzioni
1

indossare guanti protettivi . Applicare una spogliarellista chimico per la recinzione secondo le istruzioni del produttore .
2

Utilizzare una spazzola metallica rigida per togliere la vernice che rimane in fessure profonde. La spogliarellista chimico dovrebbe rimuovere la maggior parte della vernice , ma la spazzola metallica può essere necessario per aree testardo o aree con intricati dettagli .
3

saturare un panno con acqua ragia minerale e pulire il recinto per rimuovere eventuali residui piccoli frammenti di vernice e ruggine .
4

Applicare una mano di antiruggine secondo le istruzioni del produttore. Una volta che la vernice è stata rimossa dal ferro battuto , è soggetto a ruggine finché non viene riverniciato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120161.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.