# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

Il modo Expert alle macchie & Vernici esterne porte in modo che non deformare

Quando si tratta di colorazione e verniciatura , falegnami esperti mantengono sempre due concetti chiave in mente. La prima è che devi usare i materiali giusti . Poiché si tratta di una superficie di legno esterna , è necessario utilizzare le macchie compatibili e vernici fatte per superfici esterne . Il secondo è quello di assicurare una copertura completa . Questo è particolarmente importante poiché questa è una porta esterna , che significa che è necessario essere assolutamente certi che l'umidità non sarà in grado di penetrare le door.Things che ti serviranno
Cavalletti
tenuto in mano levigatrice
Carta vetrata
levigatura blocco
levigatura spugna
Tack panno
macchia Esterno
pennelli
Roller
Rags
Vernice spruzzatore
vernici esterne
Schiuma pennello applicatore

Mostra 1

Rimuovere tutti i componenti hardware dalla porta Altre istruzioni
. Impostare le viti di hardware e di accompagnamento da parte in un luogo sicuro . Impostare la porta su una coppia di cavalletti o su una superficie pulita , piana di lavoro .
2

Sand ogni superficie della porta . Se la porta è relativamente piatta e semplice nel design , è possibile utilizzare una levigatrice a nastro portatile . Inizia con un platorello che si aggira intorno a 100 -grana , poi passare a un pad fine- grade , circa 220 -grana . Utilizzare un blocco di levigatura e levigatura spugna per le zone non si può raggiungere con la levigatrice potere . Dopo aver levigato la porta , pulirla con un panno tack per rimuovere la polvere .
3

Stain un lato della porta . Utilizzare una macchia fabbricati per uso su superfici esterne e ha " l'esterno " e " impermeabile " sull'etichetta . Questi prodotti sono tipicamente a base di olio . Inizialmente , è possibile applicare la macchia con qualsiasi tipo di strumento che si desidera , compresi rulli, spruzzatori , stracci e pennelli. Una volta che la macchia è sulla porta , pulire giù con un pulito , straccio asciutto per assorbire la macchia in eccesso .
4

Tenere asciugandosi fino a quando non più macchia si stacca dalla porta . Non dimenticare di macchiare i bordi della porta . Lasciare la porta si asciughi completamente . Applicare le mani aggiuntive di macchia, se lo si desidera , e lasciare la porta asciugare tra una mano . Capovolgere la porta sopra e ripetere il processo di colorazione in modo che entrambe le parti e di tutti i bordi sono macchiati .
5

Applicare la vernice con un pennello applicatore schiuma . Come con la macchia , la vernice deve essere etichettato per uso esterno e contiene la parola " waterproof " da qualche parte nella descrizione del prodotto . Anche in questo caso , il prodotto dovrebbe essere a base di olio in modo che sia compatibile con la macchia . Applicare la vernice su un lato e tutti i bordi della porta .
6

Lasciare che la vernice si asciughi . Può bolla e sbucciare un po ' , il che è normale . Una volta che la vernice è completamente asciutta , strascicare con una carta vetrata fine -grade , circa 400 -grana o superiore. Questo sarà anche sbarazzarsi di eventuali bolle e altre imperfezioni . Pulire la porta con un panno tack per eliminare la polvere .
7

applicare ulteriori mani di vernice . Tipicamente , due mani è sufficiente, ma è sicuro di applicare tre o quattro strati di protezione supplementare; questo è particolarmente importante se si vive in una zona con un sacco di pioggia o umidità . Consentire ad ogni mano per asciugare prima di applicare un altro - non strascicare la porta con la carta vetrata prima di applicare l'ultima mano di vernice
8

Ripetere il processo di vernice sul lato opposto della porta . . Quando avete finito di verniciare la porta e tutta la porta è perfettamente asciutto , sostituire l'hardware e installare la porta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120179.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.