scaffali centro per la casa sono provvisti di una vertiginosa serie di pitture a sdraio e sigillanti . Tutti i rivestimenti cercare di ridurre a due tipi principali : a base di olio a base d'acqua e . Entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi , a seconda facilità di applicazione , manutenzione e protezione del ponte di legno. La migliore copertura per un ponte di legno è una macchia d' olio a base di pigmenti di ossido di ferro trasparenti . Cancella sigillanti sono inadeguati, in grado di proteggere il legno dai raggi ultravioletti duri del sole . Sigillanti a base d'acqua , mentre più facile da applicare , sono inferiori al petrolio . Un sigillante a base di olio con il pigmento fornisce una copertura sottile , schermando il ponte dagli effetti di essiccazione del sole e immersi nei pori del legno , proteggendo il legno da acqua .
Oil- Based vs
proprietari di casa fai- da-te . Water- Based preferiscono rivestimenti dei ponti a base d'acqua perché questi prodotti sono facili da pulire ed asciugare molto rapidamente . Prodotti a base d'acqua , tuttavia , non forniscono la migliore copertura e protezione di cui hanno bisogno piattaforme di legno . Chimico Mark Knaebe dal Dipartimento dell'Agricoltura Forest Products Laboratory degli Stati Uniti riferisce che i rivestimenti a base di olio penetrano il legno pori più profondo rispetto ai prodotti a base d'acqua , dando il ponte una migliore difesa da fading , danni d'acqua , macchie d'acqua e muffa . Alcuni proprietari di abitazione possono trovare che le macchie a base di olio sono più difficili da applicare. Queste macchie richiedono una piattaforma eccezionalmente secco , prima e dopo l'applicazione , mentre le macchie a base d'acqua tollerare condizioni di umidità . Applicazioni sigillante a base di olio possono anche lasciare segni sul giro sotto le mani di proprietari di case inesperti , mentre vernici a base d'acqua sono molto più indulgenti . Anche così , sigillanti a base di olio sono la migliore copertura di protezione per i ponti di legno .
Preparazione e l'applicazione
Preparazione ed applicazione corretta può fare la differenza tra un copertura superiore o di una copertura mediocre . Il ponte di legno deve essere chiaro di tutti muffa , grasso , detriti e macchie . Se l'applicazione di una macchia a base di olio , il ponte deve essere arida e applicata prima e durante un periodo di assenza di precipitazioni . Il momento migliore per applicare il rivestimento è la mattina o nel tardo pomeriggio quando il sole non sta riguardando giù sulla superficie del ponte . Per il migliore rivestimento e anche la copertura , la macchia deve essere applicato con un pennello . Alcuni professionisti applicano la macchia con uno spruzzatore , alcune assi alla volta , e Sovrapplicabile dell'area irrorata con uno scopino . La maggior parte dei produttori di macchia raccomandano un minimo di due mani .
Maintenance
macchie a base di olio in genere richiedono un cappotto nuovo ogni due o tre anni, mentre le macchie a base d'acqua lo scorso leggermente più lungo . Rivestimenti successivi dipendono sempre dalla qualità della domanda iniziale , l' utilizzo del ponte e la sua posizione in cortile . Se il ponte è situato in una zona particolarmente soleggiata del cantiere , il ponte può avere bisogno di essere ricoperto ogni anno. Alcuni produttori macchia offrono garanzie sui loro prodotti . I migliori prodotti consentono inoltre recoatings successivi senza la necessità di rimuovere le finiture precedenti.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120178.html