# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> rimodellamento Esterno >> Content

La differenza tra Painting & Colorazione una recinzione

Pittura e colorazione di una recinzione sul primo pensiero può apparire metodi simili per proteggere la recinzione . In realtà, sono metodi completamente diversi e danno risultati molto diversi . Pittura copre la recinzione , mentre la colorazione impregna la recinzione e si arriva ancora a vedere il bosco . È possibile utilizzare i simili tipi di pennelli , indipendentemente dal fatto che si Paint o macchiare la recinzione , ma se si macchia una recinzione è anche possibile utilizzare un panno per pulire la macchia , a seconda del tipo di macchia si sceglie di utilizzare . È necessario accertare quale effetto si vuole dare la recinzione prima di decidere di dipingere o macchia. Dipingere un recinto

dipingere una staccionata , se si vuole illuminare in base alle circostante . Dipingere un recinto può dare l'effetto che la barriera non è di legno . In alternativa , se avete abbastanza sgradevole recinzione in alluminio , cercando , dipingerlo traveste esso . È possibile, come dipingere un recinto in un patio per dare una sensazione più accogliente per la zona . Paint non viene assorbito nel legno , mentre la macchia è . Vernice semplicemente lo riveste . Dipingere una recinzione in grado di dare protezione a lungo termine , ma è necessario assicurarsi che la recinzione è completamente rivestita in vernice. Tutte le aree che non sono coperte permetterà all'acqua di penetrare in sotto la vernice , provocando la buccia .
Colorazione una recinzione

E ' usuale scegliere a macchia di una recinzione per proteggere non solo dal tempo , ma per migliorare l'aspetto del legno . Si può anche fare la recinzione sembrare un diverso tipo di legno . Ad esempio , si può fare un aspetto resinoso regolare come il mogano . Quando si macchia una recinzione , la macchia viene assorbito nel legno . Dare un rivestimento iniziale pesante per un recinto nudo , lasciare asciugare e poi ripetere il processo . Non tentare di macchiare una recinzione metallica ; non funzionerà come macchia deve essere assorbita e metallo non assorbire . Cercando di macchiare un metallo o staccionata in materiale non assorbente comporterà la macchia seduto sulla superficie o che corre lungo il recinto , lo stesso come se si spruzza acqua su di esso .
preparazione

Qualunque metodo si sceglie di adottare , preparare il recinto prima di dipingere o macchia , è importante . Se si sta colorando un recinto , allora non c'è bisogno di essere così preoccupato per la superficie ; basta assicurarsi che sia completamente asciutta e priva di polvere e sporcizia . In caso contrario , si otterrà patch che non sono macchiati . Se stai dipingendo un recinto , utilizzare una levigatrice o carta vetrata per garantire che le superfici sono lisce . Se la recinzione è in metallo , è necessario rimuovere eventuali segni di ruggine strofinando la superficie liscia con carta vetrata adatto per l'utilizzo su metallo . Applicare il primer prima di mettere il top coat di vernice sulla recinzione . Il primer sigilla il legno e arresta il top coat di ottenere assorbito nel legno .
Longevità

Avrete bisogno di ri- macchiare una recinzione più spesso che avere a riverniciare . Il sole e previsioni causare la macchia a svanire dopo un paio di anni. Inoltre, la tutela della macchia dà alla recinzione si deteriora , e si può finire con una staccionata in legno marcio . Un recinto ben dipinto può durare molti anni, tra il bisogno di un ridisegno . Controllare che ogni primavera per vedere se le bolle si sono formate o se la vernice ha scrostato la recinzione . Se si scopre che ha , è necessario strofinare la superficie investita con carta vetrata , e riempire di nuovo prima della verniciatura .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/exterior-remodeling/1006120208.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.