Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Caminetti

Come Lay registri in un camino

Se non avete ancora imparato l'arte di fare fuoco , è necessario mantenere un paio di cose in mente . Un fuoco necessita flusso d'aria , così come lo spazio per accendere . Secchi , tronchi stagionati che sono divisi per rivelare il durame centrale bruciano meglio . E come si costruisce un fuoco , iniziare con piccole e tronchi di medie dimensioni , perché si infiammano più veloce di tronchi più grandi. Ci sono diversi modi per costruire un incendio , in modo da sperimentare con differenti metodi per trovare quello che funziona per voi . Istruzioni
1

Stack i registri di stile log -cabin . Primo , posizionare due tronchi paralleli tra loro con lo spazio in mezzo per accendere . Posizionare due tronchi perpendicolari sopra dei primi due . Riempire lo spazio in mezzo con legnetti. Impilare più di due strati di tronchi nel modo che impilati i primi due . Questi registri devono essere più piccoli . Accendi il tuo fuoco .
2

Porre un fascine al centro del vostro camino , e di organizzare i log come un teepee intorno l'accensione . Quattro o cinque piccoli tronchi di medie dimensioni con spazio tra di loro per il flusso d'aria dovrebbe essere sufficiente . Accendere l'accensione .
3

Appoggiare un log di medie dimensioni su un lato del vostro camino . Mettere le estremità dei diversi tronchi più piccoli sulla parte superiore del tronco di medie dimensioni . Disporre accendere sotto i tronchi appoggiati -up . Questo metodo funziona bene in piccoli camini . In caminetti grandi mettere il log di medie dimensioni nel mezzo . Prop up tronchi più piccoli su entrambi i lati del log più grande, e organizzare accendere sotto le due serie di tronchi appoggiati -up . Siete pronti per iniziare il vostro fuoco.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120554.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com