# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come ripristinare un mattone camino Painted

Un camino in mattoni è spesso il punto focale di una casa . Brick è un materiale durevole che resiste anni di usura . Sebbene mattoni verniciati forniscono valore estetico naturale , la pittura la superficie della muratura può rendere il vostro camino si fondono bene con il resto del vostro arredamento . Tuttavia, come vernice su mattoni età , si può sbucciare e sminuire l'aspetto del vostro camino . Ripristino di un camino verniciato in grado di portare i vostri mattoncini alle loro state.Things originali che vi serve
detersivo per piatti
Scrub pennello
Rag
teli di plastica
vernice spogliarellista
spazzola metallica Grande
piccola spazzola metallica
Mortaio riparazione composto

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire la superficie dei mattoni con una soluzione di detersivo per piatti e acqua calda . Utilizzare una spazzola per rimuovere le macchie di fumo , polvere e detriti . Sciacquare i mattoni con un panno imbevuto di acqua calda , eliminando ogni traccia di sapone e contaminanti . Lasciate che i vostri mattoncini asciugare mentre preparate la vostra area di lavoro .
2

alimentazione adeguata ventilazione aprendo le finestre e la creazione di fans . Coprire il pavimento con un pezzo di teli di plastica . Lay diversi strati di carta di giornale sulla parte superiore del vostro plastica per assorbire eventuali fuoriuscite .
3

Spazzolare i sverniciatore sulla superficie dei vostri mattoni , seguendo le istruzioni sulla confezione . Lasciate che il vostro spogliarellista per assorbire la quantità raccomandata di tempo, di solito cinque a 10 minuti .
4

Rimuovere la vernice allentata con una grande spazzola metallica . Creare piccoli movimenti circolari con la spazzola metallica per lucidare via la vecchia vernice . Utilizzare una leggera pressione per evitare di danneggiare i vostri mattoni .
5

Pennello su un'altra applicazione di sverniciatore per allentare le particelle più ostinate di vernice . Lasciare la seconda mano di tempo sufficiente per immergersi nella vernice , poi lucidare via la vecchia vernice con la spazzola metallica di grandi dimensioni . Usa il pennello filo piccolo per lavorare su piccole depressioni i mattoni e la malta adiacente. A seconda della consistenza e porosità dei vostri mattoni , potrebbe essere necessario applicare un ulteriore strato di spogliarellista a specifiche aree che mantengono le particelle di vernice .
6

Lavare i mattoncini spogliato con acqua e sapone , lavaggio a rimuovere la spogliarellista . Sciacquare la superficie con acqua calda e lasciare i mattoni a secco .
7

Riparare eventuali trucioli nel mortaio tra i mattoncini con un composto di riparazione mortaio . Mescolare il composto secondo le istruzioni del produttore , e premere in depressioni con una piccola spatola . Liscio il composto umido con un dito per mescolare con la malta circostante. Rimuovere eventuali macchie di malta di mattoni nei dintorni con uno straccio . Una volta che la malta imposta , è possibile iniziare a utilizzare il camino restaurato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.