# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come diagnosticare Termostato Problemi

Se il termostato non funziona correttamente , allora ci potrebbe essere una serie di problemi che vanno da un circuito di malfunzionamento di filtri intasati e il lavoro condotto. Saper risolvere i problemi del sistema può portare a mantenere i vostri soldi in banca piuttosto che dover chiamare un HVAC ( riscaldamento, ventilazione e aria condizionata) specialista . Inoltre , imparare di più sul vostro sistema termostato può aiutare a diagnosticare rapidamente il problema e decidere se o non essere necessario help.Things professionali che ti serviranno
multimetro
nastro adesivo filtri aria
ricambio
AA batterie al litio

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare le impostazioni del termostato e assicurarsi che sia acceso . Se si tratta di un sistema wireless , potrebbe essere necessario sostituire le batterie al litio AA . Se il termostato è collegato al sistema elettrico sulla tua casa , accertarsi che l'interruttore non sia stata capovolta o rotto . Se l'interruttore continua a girare da un sovraccarico del circuito , sarà necessario contattare un elettricista per aiutare a risolvere il problema .
2

svitare la scatola del termostato e controllare l'ago metallico se si tratta di un modello più vecchio termostato . Potrebbe essere necessario smontare la copertura facendo leva delicatamente con il cacciavite . Utilizzare una spazzola morbida per pulire l'interno del corpo del termostato ed i contatti metallici all'interno dell'unità .
3

Utilizzare un multimetro per verificare la continuità del cablaggio che si procede dal trasformatore del termostato . Impostare il multimetro per misurare la resistenza infinita . Toccare le sonde ai giunti di cablaggio esposti o saldature . Se il multimetro misura la resistenza all'infinito , allora parte della circuiteria all'interno del termostato è difettoso . Rimuovere il termostato completamente e controllare il cablaggio per i componenti rotti , sfilacciati o bruciati .
4

Controllare i filtri aria in casa se il forno non sta mettendo fuori un forte flusso di aria calda o fredda . Se i filtri sono ostruiti o avere troppo detriti su di loro , poi si impedire il flusso d' aria nella vostra canalizzazione . Pulire i filtri miglioreranno la qualità dell'aria e risparmiare denaro da non forzare il sistema per lavorare duro per tenere il passo con le esigenze di regolazione della temperatura .
5

Metti la tua mano vicino uno sfogo per verificare la temperatura dell'aria che sta uscendo . Se l'aria non è venuta fuori come forza come in passato , quindi il problema non può essere il termostato . Utilizzare un fazzolettino di carta collocato vicino le tue aperture per controllare la polvere che esce dal vostro sistema . Se la carta velina si sporca , quindi i vostri condotti possono avere bisogno di pulizia .
6

Accendere il termostato spento e permettono di riposare per 2-3 ore se si sta usando il vostro sistema di aria condizionata . Se le bobine sono congelati , quindi l'unità non sarà in grado di trasferire il calore dall'aria all'interno della vostra casa . Se l'aria è pulita e ancora non soffia con forza , allora si può avere una perdita o lacerazione nella vostra canalizzazione . Cerca cui sfiati stanno lavorando al fine di aiutare a capire quali condotti bisogno di manutenzione , che può essere fatto con dotto -tape .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120581.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.