# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Problemi con Ventless Caminetti e Polmoni

caminetti a gas Ventless offrono una serie di vantaggi rispetto ai caminetti a legna tradizionali ei modelli a gas ventilati più convenzionali . Come caminetti a gas regolare , eliminano la necessità di ripulire ceneri e conservare il combustibile . Evitano anche la necessità di rimodellamento casa. Caminetti a gas ordinaria deve essere ventilato all'esterno per il funzionamento sicuro . Camini ventless sono progettati per produrre meno monossido di carbonio , in modo che possano essere utilizzati senza uno sfiato . Tuttavia, questi dispositivi possono causare problemi respiratori se un malfunzionamento , o nelle case di persone con problemi respiratori esistenti. Mold

Il processo di combustione produce umidità , anche se il carburante è qualcosa efficiente come gas naturale . Caminetti a gas ventilati spostare questa umidità al di fuori , ma camini ventless hanno un posto per rilasciarlo , tranne in casa . L'aumento di umidità dentro e intorno al camino può contribuire alla crescita di muffe , in particolare nelle case che hanno già alti livelli di umidità . Questo stampo può sembrare solo un fastidio , ma diverse specie di muffa può effettivamente causare problemi respiratori e aggravare le allergie o asma . I proprietari di caminetti a gas ventless dovrebbero prendersi cura di controllare l'umidità e la muffa nella zona del camino utilizzando deumidificatori , una buona ventilazione e una pulizia frequente .
Monossido di carbonio

Come tutti dispositivi che consumano combustibili , apparecchi a gas ventless producono monossido di carbonio . Essi bruciano più efficiente rispetto ai caminetti ventilati convenzionali , riducendo il pericolo di avvelenamento da monossido di carbonio . Secondo il sito web per la casa Fare il Generatore , camini ventless includono anche rilevatori di monossido di carbonio che spengono il processo di combustione quando i livelli di questo gas sono troppo elevate . Tuttavia, questi meccanismi di sicurezza non sono infallibili . Se il rilevatore di monossido di carbonio su un camino ventless smette di funzionare , potrebbe rilasciare notevoli quantità di gas velenoso nell'aria . Chiedi alla Builder raccomanda che i proprietari di sfogo e di apparecchi a gas ventless considera di installare un rilevatore di monossido di carbonio separato come misura di sicurezza .
Air Quality

Anche quando il camino funziona correttamente , può degradare la qualità dell'aria . Caminetti a gas ventless si basano su l'ossigeno dell'aria interna per bruciare il loro combustibile . Nel corso del tempo , possono esaurire i livelli di ossigeno in casa , mentre rilascia residui di combustione come il biossido di carbonio, il biossido di azoto e vapore acqueo , i quali riducono la qualità dell'aria interna . Le persone con malattie respiratorie già esistenti possono trovare più difficoltà a respirare liberamente quando un camino ventless è in uso . Ove possibile , installare caminetti a gas ventless in aree ben entilated , della casa per migliorare la qualità dell'aria .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120769.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.