aria nelle linee del gas spesso si traduce in una cattiva combustione , perché la fornitura di gas viene interrotta . Come risultato , il forno può iniziare a fare più rumore del solito . Forno a gas sono di solito abbastanza silenzioso durante il funzionamento a parte il ventilatore , ma i suoni popping insoliti possono indicare un problema con il flusso di gas . Rumori più forti come stridio o colpi non sono associati a perdite o aria nelle linee , ma indicano un problema strutturale che deve essere controllato da un professionista per evitare ulteriori danni .
Odore di gas
Se l'aria è nella linea di alimentazione del gas , il gas potrebbe essere in fuga la linea a causa di una violazione in un tubo del gas o connessione . Forni devono avere i dispositivi fail-safe che chiudono il sistema se si sospetta una fuga , anche se questi dispositivi non eliminano completamente il rischio . Il gas naturale non ha un odore proprio , ma le aziende del gas aggiungere un prodotto chimico per rendere odore di zolfo o di uova marce . Se si rileva un forte odore di zolfo intorno al forno o in casa , chiudere immediatamente la casa e lasciare la porta aperta per aiutare a ventilare la casa . Chiamare la società del gas il più presto possibile per indagare la causa dell'odore .
Monossido di carbonio
dell'aria nelle linee di alimentazione contribuisce alla cattiva combustione , e una maggiore quantità di monossido di carbonio può provocare . Il monossido di carbonio è un sottoprodotto naturale prodotto in livelli molto bassi durante il processo di combustione di gas , ma malfunzionamenti forni spesso causa la quantità di monossido di carbonio per aumentare . L'inalazione del gas in dosi elevate provoca vertigini , confusione , perdita di coscienza e morte . Installare rilevatori di monossido di carbonio nella vostra casa , vicino al forno e vicino ad ogni camera da letto per la massima protezione , perché il monossido di carbonio è rilevabile da profumo . Aprite tutte le porte e le finestre per arieggiare la casa e spegnere il forno se si sospetta che l'esposizione monossido di carbonio .
Sibilo
Se l'aria sta entrando nel sistema attraverso una perdita , il gas è anche fuoriesce , e una apertura molto piccola può permettere la fuoriuscita di gas . Il suono di gas in uscita una stretta apertura sotto pressione si traduce spesso in un sibilo basso che è quasi sempre indicativo di una perdita. Ascoltate attentamente al forno ogni volta che si ispezionare , e richiede un controllo professionale se si sente sibilo che non è normalmente presente . Uscite dalla casa , se ciò si verifica e non rientrare fino a quando un professionista gas vi assicura che è sicuro farlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073464.html