Mescolare alcool isopropilico con soia o cera di candela . La cera viene aggiunto in piccoli pezzi e fornisce il crepitio simile al fuoco di legna . Isopropyl viene acquistato in grandi magazzini o farmacie ed è molto costoso . Come con qualsiasi materiale o liquidi infiammabili , usare cautela e attenzione . Questa miscela è efficace , e produce un fuoco scoppiettante , ma non può durare quanto le altre miscele . Anche se questo sembra molto semplice, non è probabilmente l'alternativa più efficace per un camino gel .
Acetato di calcio , isopropilico acetato e Cucina miscela di olio
Unire acetato di calcio , isopropilico acetato 91 per cento e di olio da cucina . Etanolo o metanolo è un sostituto acetato di isopropile . Questa miscela forma un gel quando il permesso di stare in piedi. L'acqua può sostituire l'olio di cottura . È necessario miscelare questi ingredienti secondo le proporzioni consigliate di ciascuno. Acetato di calcio è fatta immergendo gusci d'uovo schiacciati in aceto . Anche se è possibile fare il vostro proprio acetato di calcio , è molto più facile e veloce per acquistarlo insieme con gli altri ingredienti di vostra scelta . E 'ancora molto più economico rispetto all'acquisto di carburante gel commercialmente fatto dai fornitori .
Carburo di calcio e glicole etilenico Miscela
Combina carburo di calcio e glicole etilenico formare un gel . Carburo di calcio è disponibile per l'acquisto come sono la maggior parte degli ingredienti . Il risultato finale di combinare questi ingredienti e rendere il combustibile da soli è che vi farà risparmiare denaro nel lungo periodo . Rendere il proprio combustibile per il vostro camino gel non è complicato affatto , e questo metodo è il meno complicato e forse il più efficace dei tre. Un gel è probabilmente più a lungo bruciando , produce più calore .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120788.html