spessi depositi di fuliggine e sporcizia può essere grattata direttamente fuori il vetro con una lama di rasoio singolo taglio o taglierino . Accertarsi che il vetro è completamente pulito prima di provare questo metodo . Se possibile rimuovere il vetro o la porta dal camino stesso , quindi raschiare il vetro delicatamente su un panno o giornali . La maggior parte dei depositi di spessore verrà via facilmente .
Aceto Soluzioni di pulizia
aceto funziona bene per rimuovere le macchie di fuliggine dal camino di vetro . HGTV suggerisce la combinazione 1 tazza di aceto in 1 litro di acqua calda, e spugnature o spray direttamente sulla superficie del vetro . Pulire il vetro con un panno privo di lanugine o vecchio giornale , per evitare striature , opacità e pezzi di tessuto o spugna incollati al vetro . Consigli Aceto suggerisce la rimozione camino sporcizia con aceto distillato diluito . Scrub aree di difficoltà con un pennello , e asciugare l' aceto sporco con un panno privo di lanugine .
Soluzioni detergenti Solution
detergenti anche lavorare per rimuovere la fuliggine dal camino di vetro . Combina circa un cucchiaino . di detersivo liquido per stoviglie con un gallone di acqua calda e una spugna o spruzzo sul vetro . Rimuovere il liquido e la fuliggine con un panno privo di lanugine o un giornale.
Vetro di commercio Cleaner
detergenti per vetri ordinario lottano per rimuovere la fuliggine , detergenti commerciali progettato per l'uso su vetro sono meglio a sbarazzarsi di carbonio . Secondo HGTV, questi possono essere acquistati in negozi specializzati di alimentazione camino . Detergenti per vetri di commercio sono spesso disponibili in forma di pasta . Secondo Hearth.com , dovrebbero essere strofinato sul vetro usando un movimento ellittico . Ottenere la pasta negli angoli e lungo i bordi del vetro . Lasciare questo pulitore ad asciugare per qualche secondo , quindi utilizzare un panno morbido per strofinare la pasta e carbonio fuori del vetro .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120787.html