in legno sono un combustibile ideale per una caldaia centrale. Woods come la quercia , acero , noce e bruciano lentamente e molto caldo , dando la caldaia della potenza termica massima possibile . È necessario asciugare bene il legno per almeno 6-8 mesi per bruciare correttamente senza creare un sacco di creosoto e di bruciare tutto il percorso attraverso il bosco .
Unitario Tronchi
Resinosi bruciano più velocemente di legni duri , ma sono accettabili per l'uso in Unità caldaia centralizzata . Resinosi includono pini , cedri , pelliccia e legno di cotone . Questi boschi prendono un paio di mesi ad asciugarsi abbastanza da bruciare e sono buoni per accendere e le fasi iniziali di costruzione di un incendio.
Frise Scraps
possono utilizzare i vecchi scarti di legname per alimentare una caldaia centrale. Assicurarsi che gli scarti del legname legname sono regolari e non trattati chimicamente o stratificati con colle come questo produce emissioni di carbonio in eccesso e crea un rivestimento creosoto infiammabile all'interno del camino , aumentando le probabilità di un incendio del camino .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120795.html