# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come modificare camino in pietra dal grigio al marrone

caminetti in pietra può essere un elemento distintivo in una casa , ma possono anche essere un pugno nell'occhio se lo stile o il colore non corrisponde al resto della decorazione . Modifica del colore della pietra su un camino non è qualcosa che viene fatto molto spesso , ma se sostituendo la pietra non è un'opzione quindi utilizzando i materiali giusti è estremamente importante . Epoxy , una sostanza colla-come duro , può essere utilizzato per cambiare il colore e l'aspetto di un camino in pietra in una duratura e sicura manner.Things che vi serve
Spugne
Scrub pennello
Pietra pulitrice
Face Mask
guanti pesanti
Matte epossidica marrone ( rivestimento e attivatore )
Mostra Altre istruzioni
1

trovare il colore di resina epossidica che si sarebbe piacerebbe vedere sul vostro camino . Epoxy può essere l'acquisto in negozi di ferramenta o di casa ed è disponibile in una gamma di colori e finiture . La resina epossidica sarà probabilmente disponibile in due parti , il rivestimento e l'attivatore , che dovranno essere miscelati tra loro prima dell'uso .
2

Il camino in pietra deve prima essere pulito di tutto lo sporco , cenere e sporcizia . Assicurarsi che questo viene fatto accuratamente , perché una volta applicata la resina epossidica non può essere rimosso . Utilizzare spugne pesanti , spazzole e detergente per assicurarsi che la pietra è perfettamente pulito .
3

Indossare una mascherina e guanti pesanti prima di iniziare , come resina epossidica può essere irritante per la pelle e gli occhi . Mescolare una piccola quantità del rivestimento epossidico e attivatore insieme . Applicare immediatamente al camino in pietra con una spugna . Stendere la resina epossidica in modo uniforme sulla pietra fino a quando il camino è coperto , mescolando la resina epossidica , se necessario .
4

Lasciare che il camino ad asciugare per almeno 12 ore . In questo momento determinare se il camino è il colore che si desidera . Se è così , lasciate asciugare per altre 24 ore prima di utilizzare il camino. Se non è il colore corretto , applicare un altro strato di resina epossidica e ripetere il processo di essiccazione . Continuare ad applicare cappotti epossidiche fino a quando il camino è il colore e la finitura giusta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120820.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.