# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

DIY: Come porre le mattonelle Più vecchi camini

Se il vostro vecchio camino in mattoni è in cerca di un po 'datato , coprendolo con piastrella è una opzione economica e senza problemi . Ci sono un sacco di opzioni per la rimozione di un vecchio camino o lo si copre con scheda sostenitore , ma This Old House suggerisce semplicemente applicando thinset per tutto il fronte per darti una superficie facile da applicare piastrella . Una volta che hai il camino coperto, aggiungere una nuova tegola per un look.Things aggiornati che ti serviranno
Tarp
Spazzola
Rag
Aceto
Bianco lattice thinset
miscelazione vasca
spatola piatta
spatola dentata
bordo 1 - by-4
Nails
Hammer
Wet visto
Tile distanziatori
Grout
gomma galleggiante
spugna

Mostra Altre istruzioni
1

Posare un telo sul pavimento intorno al camino per evitare di ottenere qualsiasi materiale vecchio sul pavimento mentre si copre il camino. Spennellare giù l'intero camino con una spazzola metallica per rimuovere eventuali parti incoerenti e pezzi di pietra o malta.
2

Pulire i mattoni con un panno pulito imbevuto di aceto bianco , avendo cura supplementare su aree fuliggine per ottenere i mattoni più pulito possibile . Lasciare che il camino per asciugare completamente per almeno 24 ore.
3

Mescolare il thinset lattice bianco in una vasca di miscelazione secondo le istruzioni riportate sulla confezione . Dovrebbe essere una consistenza più spessa in modo da non correre giù il muro . Applicare al camino con una spatola piatta , sempre saldamente in tutte le fughe tra i mattoni . Lasciare la prima mano ad asciugare completamente , e poi andare su tutto il camino con una seconda mano .
4

Mettere una tavola 1 - by-4 attraverso il labbro superiore del focolare per fornire una sporgenza sicura di posizionare le piastrelle anteriori su . La sporgenza garantisce di tenere piastrelle perfettamente dritto , e li aiuta a evitare di scivolare giù come si asciuga thinset . Nail la scheda a ciascuna estremità del camino , con un martello .
5

Mix un altro lotto di thinset in un miscelatore vasca pulita . Applicare il thinset alla parte superiore del camino , utilizzando una spatola dentata . Pressare le piastrelle saldamente nella thinset per ridurre eventuali bolle d'aria dietro la piastrella . Aggiungi distanziatori tra ogni piastrella per mantenere le fughe più diritta possibile .
6

Trim piastrelle , se necessario , utilizzando una sega bagnato . Il tuo lavoro dalla parte superiore del camino verso il basso , facendo la gamba sinistra del camino e finendo con la gamba destra . Lasciare che il thinset asciugare secondo le istruzioni riportate sulla confezione , di solito 24 ore.
7

Mescolare lo stucco colore desiderato e applicarlo alle piastrelle essiccate con un angolo di 45 gradi . Usi abbastanza malta per imballare nello spazio tra le piastrelle ma solo lasciare uno strato sottile sulla superficie della piastrella . Completare l'intero camino .
8

Pulire le piastrelle con una spugna umida la malta diventa nebuloso sulla superficie della piastrella . Evitare asciugandosi troppo fuori delle linee di stucco , ma pulire la piastrella completamente e lisciare eventuali fughe incoerenti . Lasciare asciugare per 12 ore .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120843.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.