# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Caminetti >> Content

Come riparare una canna fumaria Crack

Una canna fumaria sfoga gas e fumo dal camino in aria . La canna fumaria serve come un sistema di ventilazione e di scarico per il vostro camino . Quando le fessure di scarico , riparazioni sono indispensabili a causa della natura dei gas di filtrare attraverso la fessura. L'accesso alla canna fumaria è limitato dal camino . Per sigillare la crepa , la piastrella canna fumaria deve essere rimosso e replaced.Things Avrai bisogno
Massoneria martello
tegola canna fumaria
Cazzuola
massoneria mortaio

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere la piastrella fumi dal camino con un martello in muratura . Crack la piastrella colpendo sul lato . Togliere i pezzi di piastrelle a mano fino a quando l' intera sezione tegola viene rimosso .
2

Mix malta cementizia grado murature in un secchio di cinque gallone con una spatola di mano .
3

Applicare la malta di cemento nella parte superiore della sezione di canna fumaria sotto il pezzo di canna fumaria appena rimosso . Circa un centimetro di malta è necessario impostare la nuova tessera di scarico in posizione.
4

Far scorrere la nuova tessera di scarico ( che è una sezione rettangolare , a forma di tubo di argilla camino) nel camino e impostare in modo che il bordo inferiore è in cima alla piastrella fumaria malta . Toccare la tessera di scarico in posizione con il martello in muratura per risolvere la piastrella nel mortaio .
5

Raschiare il restante malta cementizia trabocco dai lati della piastrella con la cazzuola . Lasciare che la malta asciugare per sei a 10 ore. Controllare nuovamente la piastrella di scarico per assicurare che è l'impostazione corretta .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/fireplaces/1006120984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.