# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Che cosa è strutturato in travertino

? Travertino , noto anche come onice messicano , è una roccia sedimentaria costituita principalmente da carbonato di calcio , che offre il suo caratteristico colore beige . A differenza di altri materiali sedimentari come il calcare , che contengono materiali organici , travertino è creato attraverso processi puramente chimici . Impurità nel materiale , compresi i composti del ferro , possono aggiungere colori che vanno dall'avorio al noce. Usato come una piastrella per pavimenti e pareti , travertino può venire a superfici lisce e bugnate . Superfici

Piastrella in travertino può essere ordinato in tre superfici lisce e tre texture . Superfici levigate sono lisce e porose , e disponibile in appartamento a sorvolare finiture. Sono popolari in zone ad alto traffico e richiedono sigillanti penetranti . Superfici lucide non sono porose , ma sono le finiture in travertino patinata , che vanta i colori più vivaci . Prendono il loro naturale lucentezza di riflettere cristalli all'interno della pietra che vengono portati fuori con lucidatura mattoni e polveri . Superfici sabbiate sono creati attraverso il flusso pressurizzato di sabbia e acqua . La superficie ha una brillantezza opaca.
Trame

Travertino può avere pozzi e fori che può essere riempito con materiale cementizio per superfici lisce . Tuttavia , queste imperfezioni sono spesso lasciati come è quello di aggiungere carattere a superfici strutturate . Superfici Bush - martellato utilizzano martellante aggiungere rugosità in vari gradi. Questo tipo richiede un sigillante per la protezione . Superfici fiammati sviluppare le loro caratteristiche attraverso il calore , che fanno inclusioni cristalline esplodere e causare box. Poiché la superficie è molto porosa , richiede un sigillante penetrante . Superfici Tumbled si verificano quando piccoli pezzi di marmo o granito sono caduto contro il travertino . Tali superfici normalmente hanno bisogno di un esaltatore di colore per far risaltare le sfumature e tonalità .
Vantaggi

piastrelle di travertino , soprattutto se strutturato e lasciato con i suoi pozzi e le imperfezioni , sembra ben invecchiato e dalle intemperie . Questo aggiunge un aspetto antico per uniformare la casa più moderna. Sono anche naturalmente resistenti e possono durare per secoli . Essi tollerano estreme condizioni climatiche e resistono cracking, che li rende utili per luoghi all'aperto e piscine . Infine , la loro rugosità li rende naturalmente antiscivolo , soprattutto se le imperfezioni come i buchi sono lasciati vacanti . Questo li rende eccellente per le applicazioni da bagno . In termini di costi , il travertino è più costoso di porcellana, ardesia o pietra calcarea ; è circa uguale al granito ; ed è più economico di marmo .
Svantaggi

perché è fatto di carbonato di calcio , travertino reagisce fortemente agli acidi deboli come l'aceto e succo d'arancia . Questo lo rende inadatto per piani cucina dove può incontrare alimenti acidi. Tuttavia , un sigillante , se applicato regolarmente , può proteggere la superficie per tali applicazioni . Le piastrelle sono riempite anche preferibile in queste situazioni , perché il cibo e l'altra sporcizia possono rimanere intrappolati nei box , rendendoli insalubri . Un altro svantaggio è la mancanza di uniformità . Non è insolito avere alcune piastrelle in un pacchetto differiscono da quelli mostrati nel campione . Tali differenze possono essere minimizzati con l' attenta disposizione e l'orientamento delle piastrelle .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.