# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Livellamento una pendenza sotto-pavimento

A sottofondo deve essere livellato e liscia prima di poter installare piastrelle, moquette o parquet . L' entità della riparazione su un sottofondo dipende dalla gravità del problema e il grado di pendenza . Per esempio , se avete una sezione sommersa di fondazione in un vespaio volete installare prese per aumentare la sezione affondata fino a quando non è a livello . Se la soletta di calcestruzzo è affondata considerevolmente , mudjack o iniettare malta nei fori predisposti intorno ai bordi con una pompa. Un sottofondo leggermente inclinata può essere livellata con il composto autolivellante , con un conseguente superficie anche per le mattonelle o boards.Things che vi serve
Fare leva bar
Broom
Mop
Primer
Pennello o cazzuola
5 gallone secchio mq Piano rasatura
Praticare
Level
marcatore lavabile
Mostra Altre istruzioni
1

Far scorrere una barra di leva dietro la parete stampaggio intorno al bordo della pavimentazione per tirarlo sciolto . Impostare i pezzi di stampaggio da parte e reinstallarli dopo il sottofondo è livellato .
2

Sweep il sottofondo con una scopa per rimuovere lo sporco accumulati e detriti che possono impedire il composto aderisca alla superficie . Leggermente pulire il sottofondo per rimuovere lo sporco residuo e lasciare asciugare .
3

Applicare un sottile strato di primer o lattice adesivo alla superficie sottofondo preparato con un pennello o spatola . Coprire gli angoli ei bordi del pavimento con il primer lattice. Lasciare asciugare completamente per il tempo indicato sulla nelle direzioni .
4

Spingete un livello di 3 metri sul sottofondo per individuare i luoghi esatti di macchie basso o avvallamenti . Segnate queste aree sul pavimento con un pennarello lavabile in modo da sapere dove applicare il composto prima .
5

Preparare il pavimento livellamento composto in un secchio da 5 galloni secondo le indicazioni dell'etichetta . Aggiungere acqua fredda al composto e mescolare fino a raggiungere la consistenza di zuppa .
6

Versare il composto preparato sulle aree contrassegnate sul sottofondo . Smussare i bordi del composto con una spatola per miscelare il composto con il pavimento circostante . Lavorare velocemente per mantenere il composto quick-dry di fissare prima di ottenere la possibilità di diffonderlo su tutta l'area desiderata .
7

Costruire zone basse sul sottofondo da 2 a 3 centimetri alla volta fino a quando livello del pavimento circostante . Consentire ad ogni strato di composto per curare completamente prima di applicare un altro strato su di esso . Lasciare il sottofondo asciugare prima della posa di moquette , parquet o piastrelle.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121080.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.