# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Anticalpestio Peso vs. Forza

Un sottofondo non può essere visto , ma si può sicuramente sentire . Scegliere il materiale sottofondo giusto, con il giusto peso e la forza , e ogni passo che fai sarà comodo quando si cammina sui vostri pavimenti . Scegliere il peso sbagliato e la forza , e vi sentirete un rimbalzo quando non dovrebbe o sentire scricchiolii quando si cammina . Il peso e la forza sono proprietà molto importanti che è necessario considerare con attenzione nella scelta dei materiali per i nuovi sottofondi e sostituzione di quelli vecchi . Peso

materiali sottofondo di legno , come il compensato e OSB , sono disponibili in pannelli. Il peso dei pannelli è influenzata dalla specie spessore , densità e legno utilizzate per costruirli . Come risultato , pannelli variano in peso di ben il 20 per cento . La misurazione peso standard è descritto in libbre - per- piede . Se il pannello di sottofondo è troppo leggero , si creerà deflessione , che è il termine costruttori e gli ingegneri usano per descrivere la piegatura o deformazione della struttura di pavimentazione da oggetti pesanti e traffico di piede pesante e di attività. Ad esempio, un sottofondo in un salotto ha bisogno di essere pesante da sostenere mobili e la gente .
Forza

Il sottofondo deve essere abbastanza forte per sostenere il peso del piastrelle , laminato o pavimenti in legno che verrà posto sulla parte superiore, in modo che non si piega , deformare o fibbia . Costruttori e ingegneri valutare la capacità portante , resistenza alla flessione e rigidezza flessionale dei materiali sottofondo quando fanno loro selezioni .
La capacità portante è la capacità del pannello anteriore, che è il lato del pannello che è in alto, per resistere frantumazione di peso , come ad esempio un pezzo pesante di mobili . La resistenza alla flessione è la capacità del materiale di accettare peso senza rompersi . Rigidezza flessionale è anche una considerazione . Pannelli con elevata rigidità riducono il verificarsi di un piano che si sente gonfiabile. Un sottofondo rigido riduce anche la comparsa di piastrelle saltar fuori di luogo e di cracking .
Rendere peso e la forza Miglioramenti

È possibile eseguire un semplice test per rilevare flessione e punti deboli . Camminare sopra il sottofondo nudo per vedere se ci sono aree che flettono . Migliorare la resistenza del sottofondo aggiungendo un nuovo strato di compensato o OSB , chiamato OSB , sulla parte superiore del materiale anticalpestio esistente che non si è deteriorata. In alcuni casi , un nuovo strato di compensato o OSB 3/8-inch o 1/2-inch , posizionato ad un angolo di 90 gradi sul sottopavimento esistente basterà a rafforzare e stabilizzare le travi del pavimento e migliorare la forza complessiva e strutturale integrità del sottofondo .
Confrontando peso e la forza

Solo perché un materiale sottofondo pesa più di un altro non sempre lo rendono la scelta giusta . Il materiale sottofondo deve corrispondere l'architettura e la struttura della casa su ogni piano . Ad esempio , tavole di legno potrebbero lavorare su un primo piano di una casa , ma inquadratura e travi del pavimento della casa non li possono sostenere in un secondo piano . Seguire le raccomandazioni del produttore per il tipo di pavimentazione che si intende utilizzare . E controllare con la vostra agenzia codice di costruzione locali e costruttori professionisti di selezionare i materiali sottofondo appropriati per la vostra casa a rispettare il codice e le norme di sicurezza nella vostra zona .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121254.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.