legno pressione-trattato è disponibile in diversi livelli e si sia trattato di un trattamento o a base di borato a base di rame . Legni trattati a base di borato offrono meno tossicità nel lungo periodo, che li rende una buona scelta in una famiglia con animali; ma i trattamenti a base di rame spesso durano più a lungo . Quando viene utilizzato in ambienti chiusi o sotto la copertura , livelli più bassi di legno pressione-trattato stare bene e dovrebbero essere utilizzati per evitare l'esposizione a quantità eccessive di sostanze chimiche. Livelli più elevati di trattamenti chimici devono essere utilizzati per legni trattati in autoclave all'aperto .
Conservanti
Alla prima installazione di pavimenti in legno trattati in autoclave , prima di applicare le macchie speciali o sigillanti , si dovrebbe rivestire i pavimenti con un conservante . Mentre pavimenti in legno trattati in autoclave proteggono contro il marciume e infestazioni , hanno ancora la tendenza a deformare e rimodellare . Conservanti aiutano a prevenire legno pressione-trattato da deformazioni , soprattutto se esposti a elementi esterni come vento e temperature in rapida evoluzione . Prodotti come bollito olio di lino di Sunnyside Corp, Oxibrands ' Oxiout Cleaner e WATERSEAL di Thompson hanno alte valutazioni da parte dei clienti che hanno acquistato conservanti presso i principali negozi di ferramenta .
Legno Stains
Per il legno pressione-trattato , le macchie a base di olio in genere forniscono una copertura più forte di macchie a base di lattice , soprattutto quando utilizzato all'aperto. Se si utilizza una macchia su legno pressione-trattato , è necessario attendere almeno due mesi dopo l'installazione prima di applicare la macchia per essere più efficace . In generale , il legno pressione-trattato dovrà essere macchiato ogni due anni per mantenere la finitura desiderata . Macchie di Behr , Minwax e Rust - Oleum sono in genere altamente valutato dai consumatori .
Legno Vernici
Particolarmente per anziani pavimenti in legno trattati in autoclave , che spesso contengono sostanze chimiche , la pressione vernici per legno trattati aiutano tenuta nei prodotti chimici e di fornire una finitura duratura per il legno . Si consiglia di attendere almeno un anno dopo l'installazione di un pavimento in legno pressione-trattato prima della verniciatura per lasciarlo meteo naturalmente e asciutto . Il legno dovrebbe essere lavato con acqua e un semplice detergente prima di applicare la vernice . Qualsiasi vernice acrilica a base di lattice aderisce bene ai pavimenti in legno trattati in autoclave .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121257.html