parquet in rovere bianco era popolare nel 1920 , e molte case vecchie hanno ancora questo legno originale . L' , colore brillante gradevole andato con molte scelte di mobili . Di solito , il legno di quercia è stato installato nelle sale da cucina , sala da pranzo e soggiorno , anche se a volte le camere avrebbero pavimenti in rovere pure. Spesso , le tavole di legno di quercia potrebbe essere quanto più ampia 12 pollici, a differenza moderno , piccole tavole di pavimenti in legno massiccio . Pavimenti
Vantaggi
Oak dura più di moquette e alcuni altri legni duri . Case con parquet in rovere dal 1920 si trovano ancora oggi , fino a quando i proprietari hanno curato per la pavimentazione . Pavimenti quercia era popolare perché era meno costoso di altri legni , ma era altrettanto , se non di più , durevole . Il white oak è più difficile di quercia rossa , e il colore della luce illumina una stanza. Non deformare o ridurre come altri legni duri o laminati , anche se il liquido viene versato su di esso , come è impermeabile a sversamenti . Un altro motivo alcune case hanno ancora originali parquet in rovere della casa è a causa della sua capacità di resistere a muffe e parassiti .
Cura e manutenzione
Mantenere la bellezza di 1920 originali, pavimenti in rovere bianco è essenziale , anche se non troppo difficile . Mettere una coperta sulle zone di alto traffico per evitare l'eccessiva usura . Inoltre , per aiutare a mantenere i vecchi pavimenti , non indossare scarpe in casa quando possibile. Spot - pulito con un sapone neutro o un detergente pavimento in legno che funziona per il vostro arrivo. Vuoto e spazzare i pavimenti regolarmente, ma non li straccio , in quanto ciò potrebbe causare danni permanenti . Non utilizzare cera , candeggina o ammoniaca sui tuoi 1920 pavimenti in rovere .
Considerazioni
Se stai finitura del pavimento in rovere o pensando di acquistare una casa 1920 con pavimenti in rovere bianco , tenete a mente che i piccoli graffi e le macchie possono essere risolti semplicemente sostituendo uno o due pannelli. Raramente l'intero piano deve essere completamente rifatto . Spesso è possibile mantenere la maggior parte degli originali , pavimenti antichi . Se non stai bene di sostituire un'intera scheda , è possibile acquistare invece un kit di riparazione pavimento in legno . Riempire bastoni e penne touch- up lavorano anche per il fissaggio di piccole imperfezioni .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121125.html