Coltello
Spatola
Pry bar
Crowbar
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Rimuovere assetto prima pavimentazione in modo che i battiscopa non interferiscano con il sollevamento delle estremità di pavimentazione finale . Tagliare la vernice e mastice giunto tra la parte superiore dei battiscopa e la faccia della parete con un taglierino affilato . Far scorrere l'estremità di una spatola larga nella fessura tra lo zoccolo e la parete per creare una superficie indiscreti per una barra di leva . Inserire l'estremità della barra di leva dietro il battiscopa in modo che l'angolo della barra di leva preme contro la faccia della spatola . Questo impedisce di ammaccature parete . Fare leva il battiscopa dal muro lavorando il vostro senso giù la lunghezza del battiscopa con la barra di leva e spatola
2
Esaminare la pavimentazione finale - . Se si ha accesso ad esso - per vedere da che parte le lingue sono . Inizia a lato della stanza che le linguette siano rivolte verso . Fare leva la scheda di pavimento da terra con un piede di porco appena sufficiente per allentare i chiodi che tengono , quindi toccare il pannello posteriore verso il basso . Le unghie rimarranno e li si può tirare fuori con un palanchino , piede di porco o un martello . Dopo aver tirato tutti i chiodi dalla lingua , sarete in grado di estrarre la scheda fuori perché l'altra parte non sarà inchiodato; è tenuto dalla lingua del prossimo consiglio . Continuare a tirare tavole come questo tutto il senso attraverso la stanza .
3
rimuovere un passo toccando verso l'alto sulla parte inferiore dello sbalzo con un martello . Se il passo è inserto nei longheroni laterali , potrebbe essere necessario smontare la scala per rimuovere il passo in un unico pezzo . Se il passo è seduto sulla cima delle traverse , si dovrebbe essere in grado di rimuoverlo battendo verso l'alto , poi leva fuori la parte inferiore del montante dietro di esso .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121288.html