# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come tempo di polimerizzazione per Pavimenti

Se si sta installando piastrelle, cemento colorazione o resina epossidica finitura di un pavimento , è necessario costruire tempo di maturazione nel progetto . Pavimenti in legno richiedono anche la cura per regolare correttamente i livelli di umidità della vostra casa prima dell'installazione , e ogni macchia aggiunto bisogno di curare pure. Tempo di polimerizzazione è la quantità di tempo per una reazione chimica della soluzione liquida e ruotarla solido sul pavimento . Durante la polimerizzazione , è imperativo che il pavimento non viene utilizzato . Tile

Quando l'installazione di piastrelle , ci sono in realtà due tempi di indurimento . Il primo è che la malta thinset sotto la piastrella . In generale , malta thinset dovrebbe curare per 24 a 48 ore. Durante questo tempo , la malta thinset di indurimento e il pavimento non deve essere calpestato. Dopo che il thinset ha curato , è possibile applicare la malta tra le piastrelle . Grout deve curare per altre 24 ore. Il modo per testare la malta per vedere se è guarito è quello di premere un'unghia nella malta . Se non lasciate un segno , poi la malta è guarito .
Concrete

Concrete richiede molto più tempo alla cura di altre superfici . Come regola generale , calcestruzzo non deve essere calpestato per le prime 48 ore. Questo perché il calcestruzzo non è nemmeno curata sufficiente impostare solidamente . Dopo le prime 48 ore , la superficie è calpestabile , però , il calcestruzzo non è considerato completamente guarito fino a 14 giorni dopo la diffusione .

Macchie di cemento

macchie di cemento sono macchie a base di acido usato per colorare calcestruzzo appena posato . Come regola generale , macchie di cemento dovrebbero essere applicati 14 giorni dopo il calcestruzzo è definito , per la migliore macchia di colore . Macchie di cemento sono in genere spruzzati sulla superficie di calcestruzzo e devono essere lasciati alla cura per 24 ore . Il processo viene ripetuto e la seconda applicazione è lasciato per altre 24 ore . Dopo di che , una soluzione alcalina e soluzione di sapone vengono applicati per fermare i processi chimici e lavare via la macchia supplementare . Nel complesso , prevede di rimanere fuori la pavimentazione per tre giorni mentre si sta completando il progetto .
Epoxy Coating

rivestimento epossidico è un altro tipo di installazione pavimentazione che richiede un indurimento tempo . Epossidica è anche difficile perché in cima al tempo di stagionatura , c'è un limite di due ore per l'applicazione di tutti gli strati . Dopo vengono applicati gli strati , il pavimento non può essere calpestato per 24 ore . Auto e mobili non possono essere collocati sul pavimento per 72 ore dopo l'applicazione . A quel punto , la resina epossidica è completamente solida . Piani
Legno

Segherie sono prese fino al 7 per cento di umidità in fabbrica . Il livello medio di umidità di una casa è del 30 per cento . Le schede secchi assorbono naturalmente l'umidità in più e si gonfiano leggermente . Produttori di pavimenti forniscono istruzioni su come ambientarsi correttamente il legno per il vostro ambiente domestico . In generale , per acclimatare le tavole , è necessario aprire la confezione e impilare il pavimento al centro della stanza tre a cinque giorni prima dell'installazione. Pavimentazione che è macchiato e verniciato in loco deve anche curare . La quantità di tempo impiegato dipende dalla temperatura e umidità, anche se si dovrebbe essere in grado di camminare sulla superficie di un giorno o due dopo la mano finale . Indurimento completo può durare fino a quattro settimane.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121445.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.