# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Rimozione di un Piano Aggregate

La corretta rimozione di un piano complessivo a volte è il primo passo per l'aggiornamento di una stanza . Pavimenti in aggregato lucidato è venuto dentro e fuori moda . Il pavimento è fatto di piccoli ciottoli , o aggregati , infuso in una resina epossidica o base di cemento. Il pavimento resistente ha una natura concretelike . A differenza di piastrelle , l'aggregato viene versato in atto, rendendo la sua rimozione arduo . Prima di iniziare

Prima di rimuovere un piano complessivo , ci sono diverse cose da considerare . Potrebbe essere necessario ottenere un permesso di demolire il pavimento . Verificare con le leggi locali sulla costruzione e ristrutturazione prima di iniziare. Piastrelle e moquette possono essere installati su vecchi pavimenti di aggregazione , in modo da coprire il pavimento può essere una scelta migliore . La maggior parte dei piani aggregati possono essere lucidati e lucidati per ottenere un nuovo look . Se le macchie , graffi o scolorimento sono il problema , provare a rettifica e lucidatura invece di rimozione e sostituzione .

Utensileria

pavimenti Aggregate possono essere rimosse utilizzando solo strumenti della mano . Un scalpello si crepa il pavimento duro se colpito con abbastanza pressione da un piccolo martello . Molte di queste crepe consentire l'accesso sotto il pavimento con un bar corvo . Una volta che il piede di porco è sotto il pavimento , può essere leggermente sollevato e rotto in piccoli pezzi con i colpi di un grande martello . Un grande pala e carriola possono essere utilizzati per rimuovere i pezzi rotti . Usare lo scalpello e un piccolo martello per rompere il pavimento vicino alle pareti .

Power Tools

Per spostare il progetto lungo più rapidamente , utensili elettrici può essere usato per rimuovere pavimenti aggregato . Una taglierina concreta o uno scalpello di potenza possono essere utilizzati per avviare il progetto , la creazione di più , profonde crepe o tagli nel pavimento . Dopo aver eseguito le crepe o tagli , un martello demolitore o un piccolo martello pneumatico si romperà il resto del pavimento . Gli strumenti di potere rompere la terra in pezzi più piccoli rispetto agli utensili a mano , rendendo la rimozione con una pala un compito più leggero . Ricordate che i martelli pneumatici e altri utensili elettrici creano vibrazioni . In alcune zone , puo ' scuotere le pareti e può eventualmente disturbare idraulico .
Smaltimento e pulizia

Una volta che il piano aggregato viene rimosso, devono essere smaltiti correttamente. Alcuni pavimenti aggregato è epossidica o chimico-based . Contattare le aziende di smaltimento locali per aiutarvi a trovare l'area di smaltimento più vicino . Per la base di cemento , pavimenti in aggregato , individuare il punto di riciclaggio più vicino . Le discariche possono richiedere il pagamento o negare lo smaltimento della pavimentazione . Dopo la pavimentazione viene rimosso , polvere e detriti saranno presenti in sala . Indossare un respiratore , guanti ed indumenti protettivi durante la pulizia . La polvere spessa può causare problemi di respirazione se inalato .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121453.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.