# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Transizione Carpet - to- Tile su un pavimento in cemento

Gestire la transizione da tappeto a piastrella è uno di quei dettagli spesso trascurati in una ristrutturazione . Carpet alle transizioni piastrelle in grado di produrre un cambiamento piuttosto repentino in cui le superfici dei pavimenti variano notevolmente in altezza - , senza un punto di transizione liscia si può inciampare o facilmente diventare instabile quando si sposta da una stanza all'altra . Pianificazione della transizione richiede la comprensione delle opzioni disponibili per coprire e proteggere entrambe le superfici del pavimento e creare un passaggio regolare . Pianificare la transizione

Pianificare la transizione tra moquette e piastrelle su un pavimento di cemento richiede la raccolta di informazioni sul punto di transizione prima di scegliere un materiale di transizione . Misurare la lunghezza complessiva della transizione - tipicamente la larghezza di una porta o apertura - e lo spessore della piastrella e moquette è necessaria . Prendendo atto se non il punto di transizione ha una campata di cemento a vista tra ogni superficie o se la piastrella e culo tappeto contro l'altro è utile per localizzare la striscia di transizione corretta . Misurare la larghezza del cemento a vista può aiutare a misurare la larghezza necessaria per l'assetto transizione .

Tipi di strisce di transizione

strisce di transizione appropriati per moquette per le transizioni pavimenti in vinile sono solitamente in vinile o plastica dura . Transizioni con calcestruzzo a vista tra le superfici di pavimentazione possono essere coperte con uno dei due tipi di prodotti di transizione . Un tipo di transizione assetto utilizza un sistema binario - la traccia è collegata al calcestruzzo e la modanatura scatta in pista. L' altra striscia transizione è modellato come un pezzo che si attacca al pavimento e contiene il rivestimento . Ogni tipo di attacco utilizza una varietà di profili di finitura .
Riduzione Soluzioni

Transitions dove il tappeto si siede molto superiore della piastrella richiedere una striscia riduttore . Il profilo di taglio di una striscia riduttore è angolato o curvo per spostarsi da una superficie all'altra . Curvo assetto riduttore è attaccato sulla parte superiore della piastrella e curve da appendere sopra il bordo del tappeto , coprire lo spazio tra le superfici e nascondere calcestruzzo a vista sotto. Riduttori angolari scivolare sotto il tappeto da allegare al pavimento di cemento sottostante. In questo tipo di riduttore , l'assetto e la base sono collegati in un unico pezzo di transizione che gli angoli in entrambe le direzioni per coprire ogni superficie - l'angolo scelto dipende dallo spessore di ogni superficie del pavimento . Riduttori angolari di solito si sovrappongono entrambe le superfici da un quarto a un mezzo pollice .
Stessa altezza Superfici

Carpet che corrisponde all'altezza del suo vicino di vinile richiede un diverso tipo di assetto . Un falegname materiale assetto che fa parte di un sistema binario . Il falegname è un ombrello o fungo profilo forma che copre entrambe le superfici - non c'è angolo al profilo come in un assetto riduzione. L'effetto ombrello del falegname si nasconde la linea di giunzione tra le superfici del pavimento e protegge i bordi del materiale da usura e scheggiature con l'uso.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.