# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Che cosa è vetrificati piastrelle di ceramica ?

Piastrella vetrificato è una sostanza ceramico che offre un'alternativa al legno e pietra naturale per pavimenti che ricevono il traffico pesante . Piastrella vetrificata è virtualmente esente da manutenzione e resiste graffi , graffi e altri danni di abrasione . Un pavimento di piastrelle vetrificate può durare per la vita della struttura . Piastrella vetrificata motivi decorativi anche può essere installato su pareti . Vetrificazione Processo

piastrella vetrificato inizia come una miscela umida del 40 per cento argilla minerale e il 60 per cento di silice e feldspato . Questo mix è modellato in forma di piastrelle , poi cotto in un forno chiamato un forno a 2.190 gradi Fahrenheit . Questo processo di cottura ad alta temperatura trasforma la miscela minerale in una tegola perfettamente piatto , hard rock , non poroso , durevole , come porcellana . Il processo di vetrificazione produce piastrelle di dimensione uniforme e spessore , pronti a deporre .
Advantage vetrificati

Un grande vantaggio delle mattonelle vetrificate su pietra naturale per pavimentazioni in luoghi all'aperto è che semplicemente non assorbe l'umidità . Marmo o granito solai sono prodotti naturali con piccole imperfezioni che possono intrappolare l'acqua piovana e la neve sciogliersi . Come l'acqua si ghiaccia e si scioglie intrappolati , provoca screpolature e distacchi della superficie della pietra . Perché tegola vetrificati è impermeabile all'acqua , non soffrono di questo problema . La sua natura non porosa resiste anche la colorazione . La dimensione uniforme e spessore piastrella vetrificata , insieme al fatto che non espandersi e contrarsi con i cambiamenti di temperatura e di umidità , lo rende ideale per le installazioni groutless . Ma può anche essere posato con fughe stuccate .
Colori Integral

Per solid- color tegola vetrificata , pigmenti appropriati vengono aggiunti alla miscela di minerali prima è modellato e cotto in piastrelle. Ciò significa che esiste il colore in tutta la piastrella , non solo in superficie . Per piastrella vetrificata che porta modelli e disegni , il disegno viene stampato sulla piastrella prima della cottura , utilizzando sali solubili pigmenti che penetrano nella parte superiore 25 per cento della piastrella da formare un disegno indelebile . Se la tessera vetrificate è quello di avere una superficie con texture , la texture è impresso sulla superficie superiore prima della cottura . Una volta installato , piastrelle vetrificate bisogno solo di spazzamento e umido rastrellamento per tenerlo in cerca fresco .
Installazione Tile

Prima di installare piastrelle di porcellanato , accertarsi che la superficie sia pulita , solida e piana . Disporre le piastrelle senza adesivo come un funzionamento a secco per controllare forma e aspetto . Stendere un sottile strato di colla per piastrelle formulato per le mattonelle vetrificate . Posare la prima fila , con un regolo per guidare l'utente come si preme ogni tessera al suo posto . Se vi sarà la stuccatura delle fughe , utilizzare distanziatori per ottenere anche le lacune . Tagliare le piastrelle con una sega elettrica con una lama di diamante . Una tegola è definito , non camminare su di esso per 24 ore . Se stuccatura , usare una spatola di gomma per forzare lo stucco nelle fughe , lavorando un metro quadrato alla volta . Al completamento di una sezione, pulire le piastrelle pulito con una spugna umida . Dopo che la malta si è asciugato , strofinare le piastrelle per pulire eventuali residui di stucco superficie .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121616.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.