pistola di calore o asciugacapelli
Razor blade
adesivo solvente
spazzola a setole rigide
lana d'acciaio
100 - carta vetrata grana
panni puliti
fosfato trisodico
bagnato /asciutto vac
tappeto Area
Concrete fondo
pennelli
rullo di vernice
vernice Calcestruzzo
sigillante calcestruzzo
Mostra Altre istruzioni
1
Blast il bloccato -on adesivo con una pistola termica . Se non si ha accesso a una pistola termica , asciugacapelli può essere un sostituto utile . Tenere la pistola di calore si muove sopra la colla , mentre si raschiare con una lama di rasoio .
2
Raschiare la maggior quantità di colla come si può. Se si arriva a un punto in cui la pistola termica non è più efficace , passare a utilizzare solventi .
3
Applicare un adesivo solvente, come l' acetone , direttamente alla colla . Lasciare che il solvente sedersi per circa 10 minuti o come indicato dal costruttore .
4
Scrub l'adesivo con la lama di un rasoio , una spazzola a setole dure , o un pezzo di lana d'acciaio . Se si nota che l'adesivo è ammorbidendo , utilizzare la pistola di calore in concomitanza con il solvente per ottenere risultati migliori , ma solo se il solvente che si sta utilizzando non è infiammabile - leggere l' etichetta di avvertimento sulla confezione per informazioni specifiche . Se non siete sicuri circa la sicurezza , non utilizzare la pistola di calore con il solvente .
5
Continua lavaggio a l'adesivo fino a quando non è completamente sparito . Se si raggiunge un punto in cui nulla si tenta sembra funzionare , la sabbia l'adesivo dalla mano .
6
Sand l'adesivo con 100- carta vetrata grana fino a quando non è completamente sparito . Controllare spesso il lavoro per assicurarsi che non levigatura del calcestruzzo . Pulire il pavimento con un panno umido durante il controllo i vostri progressi .
7
Scrub pavimento con fosfato trisodico mescolato con acqua calda . Utilizzare 1/4 di tazza di fosfato trisodico per ogni gallone di acqua . Sciacquare bene il pavimento e aspirare il liquido in eccesso con un aspirapolvere wet /dry .
8
Lasciare asciugare il pavimento completamente . Controllare il piano per l'adesivo residuo e determinare se sono necessarie ulteriori misure . Se il danno da l'adesivo copre solo una piccola zona , in considerazione coprendolo con una piccola coperta di zona .
9
dipingere il pavimento se il danno da adesivo copre una vasta area . La colorazione non è consigliabile perché si legherà alle aree danneggiate e può rendere la decolorazione risaltare ancora di più . Vernice coprirà la superficie del calcestruzzo .
10
dipingere il cemento con un primer . Utilizzare un rullo di vernice per rendere il lavoro più veloce . Utilizzare un pennello per i bordi e gli angoli della stanza prima di dipingere l'area principale con il rullo . Lasciare asciugare il primer .
11
Applicare la vernice sopra il primer utilizzando lo stesso metodo . Utilizzare tratti uniformi che vanno nella stessa direzione per ottenere i migliori risultati . Lasciare asciugare la vernice . Se lo si desidera , applicare ulteriori mani di vernice .
12
Applicare un sigillante concreto progettato per l'uso con la vernice PRIMER è stato utilizzato . Ad esempio, se il primer e vernice erano a base di acqua , il sigillante deve anche essere a base d'acqua . Sigillanti in calcestruzzo variano dal costruttore , in modo di leggere l'etichetta informativa per informazioni specifiche per la manipolazione , l'applicazione e l'essiccazione .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121650.html