misurare la larghezza della camera e la lunghezza delle tavole che andranno a comporre la prima fila . Dividere la larghezza della camera per la lunghezza delle tavole per determinare quante tavole ci vorrà andare attraverso la stanza . Se il numero non è nemmeno , assicurarsi che l' ultima tavola sarà almeno lungo 2 1/2 pollici. Se non lo è, intercettato prima tavola più corta in modo che l' ultima tavola sarà almeno lungo 2 1/2 pollici. Ciò manterrà la riga stabile .
Prima riga
Il primo listone installato sulla prima riga determina la posizione della prima cucitura . In modo che le cuciture saranno adeguatamente scaglionati come si installano le righe successive , la prima tavola non deve essere accorciato o tagliato . Disporre una plancia full-length così la prima doga della prima fila . Utilizzando una tavola completa rende anche più semplice assicurare che la prima riga è perfettamente dritto.
Seconda fila
Il primo listone della seconda fila , installato accanto alla prima tavola della prima riga , deve essere tagliato in modo che le cuciture saranno sfalsati. Seguire le linee guida del produttore per la distanza tra le giunture o articolazioni. In generale , la prima tavola della seconda fila può essere ridotto a 2/3 della lunghezza della prima tavola sulla prima riga . Controllare la distanza tra la prima cucitura della prima riga e la prima cucitura della seconda fila per assicurarsi che soddisfi la distanza minima specificata dal costruttore . Ad esempio , se il fabbricante dichiara che i giunti devono essere almeno 16 centimetri , assicurarsi che l'estremità della seconda tavola è almeno 16 centimetri più corta della fine del primo . Installare la seconda fila di tavole .
Terza fila
La prima plancia della terza fila , che sarà installato accanto alla prima tavola della seconda fila , deve anche essere tagliato per mantenere le cuciture sfalsate . Seguire le linee guida del produttore per la distanza tra i giunti . In generale , la prima tavola della terza fila può essere ridotta a 1/3 della lunghezza del primo listone in seconda fila . Questo farà sì che le cuciture siano sfalsate sia dalla prima tavola e la seconda tavola . Il resto della prima tavola dalla seconda fila deve essere sufficientemente lungo da utilizzare come prima tavola nella terza fila . Controllare la distanza tra la prima cucitura della seconda fila e la prima cucitura della terza fila per assicurarsi che soddisfi la distanza minima indicata dal costruttore .
Righe rimanenti
per la quarta fila , tagliare la prima tavola alla stessa lunghezza della prima tavola della prima riga . Per le righe quinto e sesto , seguire il modello , o lunghezza , della seconda e della terza fila , rispettivamente . Ripetere il modello di tutta la terra . Mantenere la lunghezza del primo listone alternato in tre diverse righe farà in modo che le cuciture sono sfalsati abbastanza lontani l'uno dall'altro per rendere il pavimento forte e stabile .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121720.html