# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> pavimenti >> Content

Come fare il vostro proprio Pebble Tiles per Pavimenti

pavimenti in pietra naturale , in particolare quelle fatte di pietre di fiume , può dare alla vostra casa un aspetto naturale alla moda . Per effettuare l'installazione di ciottoli su un semplice piano , rivenditori offrono ciottoli allegati alla maglia . Piastrelle Pebble , tuttavia , può essere costoso , e non vi è alcuna garanzia per quanto riguarda l'uniformità del colore . Raccolta dei vostri propri ciottoli per fare le vostre proprie piastrelle per pavimenti in grado di personalizzare un progetto di pavimentazione e di essere un'attività divertente per voi ei vostri family.Things che vi serve
Ciottoli, sciacquati mortaio
sottile o collante opportuno per interni utilizzare
Spatola con 1/4-inch tacche
penetrante sigillante
stucco levigato per pavimenti interni
Scrub pennello con setole rigide
Sponge

Mostra Altre istruzioni

1

Scegli ciottoli per il vostro pavimento . È possibile trovare ciottoli lungo la riva di una spiaggia , fiume , lago o fiume . Se non avete tempo a caccia di ciottoli , visitare una cava locale che vende ciottoli lisci , o pietre di fiume acquisto da un negozio di artigianato . Quando la raccolta di ciottoli , selezionare quelli lisci che sono simili .
2

Sciacquare i ciottoli per rimuovere lo sporco e la polvere . Lasciare i ciottoli asciugare completamente .
3

Applicare un alta qualità , mortaio insieme sottile o colla per piastrelle adatto per uso interno su una sezione di 1 metro dal pavimento che si desidera piastrelle. Stendere la malta con l'estremità dentellata di una spatola , creando linee ondulate l'adesivo .
4

Posizionare i ciottoli sul mortaio fino a riempire il mortaio . Premere leggermente i ciottoli nel collante , ma non li premere troppo in profondità .
5

continuare a diffondere mortaio su sezioni 1 piedi del pavimento e delicatamente premendo ciottoli in cima prima di aver riempito il intero spazio .
6

Sigillare le pietre con un sigillante penetrante , seguendo le istruzioni del produttore .
7

Applicare stucco levigato sui ciottoli con la spatola , lavorando in 2 - by- 2 - piedi sezioni o minore. La malta deve quasi coprire i ciottoli . Lasciare che la malta di cura per 30 minuti.
8

spazzare via la malta in eccesso dalle cime dei ciottoli con una spazzola che ha ancora setole .
9

Usa una spugna umida per rimuovere più malta fino ad ottenere l'aspetto desiderato . Sciacquare la spugna con acqua periodicamente e strizzarlo bene . Lasciare che la malta per curare .
10

riapplicare il sigillante sui ciottoli stuccate e lasciarlo asciugare .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/floors/1006121725.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.