# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Come Crea il Tuo Formula nutriente per Orchidee

Le orchidee sono fiori bellissimi , ma la loro bellezza non si ottiene senza fatica , la dedizione e il diritto ricchi di nutrienti mix fertilizzante . Per prosperare , orchidee richiedono tre nutrienti fondamentali : azoto , fosforo e potassio . L'azoto è un elemento che favorisce la crescita delle foglie sana , mentre fosforo aiuta a mantenere e promuovere la crescita complessiva . Il potassio è fondamentale per la salute e la vitalità del sistema della radice della vostra orchidea , foglie e steli . Crea il tuo fertilizzante orchidea ricco di sostanze nutritive con poco costoso , ingredienti facilmente reperibili . Cose che ti serviranno
bottiglia di succo di mela
2 tazze di acqua calda
medie dimensioni contenitore di plastica
1/4 di tazza di melassa Sims 3 bustine di tè usate
1/2 tazza di farina d'ossa

Mostra Altre istruzioni
1

riempire una bottiglia di succo di mela appena svuotato con 2 tazze di acqua calda . Rimettere il tappo , agitare il flacone vigorosamente e versare il contenuto in un contenitore di plastica di medie dimensioni . Il risciacquo scioglie il residuo rimanente succo di mela , che è ricco di potassio , dalle pareti della bottiglia . Non usare succo di mela diritto , in quanto il prodotto è troppo acido per l'orchidea .
2

Aggiungere un quarto di tazza di melassa , il contenuto di tre bustine di tè usate e una mezza tazza di ossa , che è disponibile presso la casa e negozi di ferramenta , per l'acqua di risciacquo . La melassa è anche ad alto contenuto di potassio , mentre le bustine di tè forniscono l'azoto necessario e ossa riguarda i requisiti di fosforo del orchidea .
3

Mescolare gli ingredienti accuratamente e versare due cucchiai della miscela nel terreno di un singolo orchidea in vaso . Ripetere concimare le orchidee con questo importo , una volta a settimana .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.