# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Born to Be Wild : Giardini che richiedono Creature

Katherine Kosiba iniziato un nuovo capitolo della sua vita nel 2001 Si ritirò dalla sua carriera come project manager per Aetna Inc. e spostato dalla mecca del settore assicurativo in Hartford , Connecticut , al . città di Colchester , 20 miglia di distanza nello stesso stato . Kosiba stabilì in una casa appollaiata su quasi due ettari di meleto tempo fiorente , che era stato trascurato per 25 anni.
Kosiba andò a lavorare con un piano per trasformare la proprietà in qualcosa che avrebbe incoraggiato i piccoli visitatori, terra e aria . Nel 2012 , si tratta di un fiorente giardino della fauna selvatica .
"Ho una enorme quantità di soddisfazione e il godimento da guardare fuori dalla mia finestra e vedere tutti gli animali ", Kosiba detto. «E i vicini si fermano e parlano con me ( sugli animali) quando sono fuori in giardino cortile . "
Parti Giardino
visione di Kosiba per il suo giardino la fauna selvatica è iniziata nel Advanced Master corso di giardinaggio che ha preso dopo acquisire la proprietà . Ha imparato tutte le diverse piante locali , compresi quelli invasivi . Ha anche imparato a conoscere il programma Backyard Wildlife Garden del Wildlife Federation Nazionale.
" Un mio amico in classe è stato attestante la sua proprietà , " Kosiba ricordato . "Ho già avuto un sacco di fauna selvatica sulla mia proprietà : . Sacco di conigli, un sacco di uccelli , come i Baltimore Orioles , pettirossi , cardinali , cinciallegre ... e cervi , naturalmente , a causa di tutti i frutti "

finalmente ha certificato la sua proprietà come una " . giardino della fauna selvatica " Nel suo cuore, un giardino fauna selvatica è un micro habitat della fauna selvatica , completo di quattro componenti fondamentali della fauna selvatica bisogno per sopravvivere : cibo, acqua , riparo e un luogo per allevare i piccoli . Kosiba ha ospitato uno stuolo di creature che o passano attraverso su viaggi migratori o stabilire la residenza permanente - come la marmotta ha visto per 11 anni .
"Lui ha una serie di fori per appendere fuori , in una sezione di massima ho lasciato per lui in un angolo , che è rovi circa un terzo , vite e ( rovi ) , " Kosiba detto. " Sta cercando un po 'grigio adesso ", ha aggiunto .
Un paio di scoiattoli vivono nel recinto di pietra che delimita la sua proprietà . Conigli e molti uccelli visita alla luce del sole morente del giorno . Kosiba ama lo spettacolo e ha acquistato libri di uccelli per conoscere meglio i suoi ospiti.
" Penso che sia l'emozione e la scoperta di ciò che tipo di fauna selvatica è là fuori" ha detto. «E un nuovo interesse coltiva fuori di questo".
Per certificata

Il National Wildlife Federation promuove una serie di sforzi di conservazione , comprese quelle sulla piccola scala - letteralmente nel vostro giardino . Certificare un cortile non ti porta i soldi o lo status . In realtà , costa una tassa una tantum di 20 dollari , ma che paga anche per un abbonamento della federazione e un abbonamento alla sua rivista .

Un habitat della fauna selvatica cortile deve fornire :

Almeno tre fonti di cibo , che possono comprendere la vita vegetale , che offre bacche , semi o nettare , o alimentatori supplementari

. almeno una fonte di acqua sulla proprietà , come ad esempio un birdbath , stagno o torrente .

almeno due fonti di copertura o riparo , come una voliera , arbusti densi o un mucchio di roccia

un unico sito di nidificazione , ad esempio una casella di nidificazione , un mucchio pennello o uno stagno ( per i pesci e gli anfibi ) .

Trattamento della domanda on-line richiede circa due settimane. Si può anche spedire la vostra applicazione , ma il trattamento delle domande di carta può richiedere fino a un mese .
Coltivazione Interesse
Il National Wildlife Federation ha registrato un enorme ripresa certificazioni fauna selvatica giardino dalla fine del 2003 , quando mise la domanda di certificazione procedura di acquisto online , secondo Roxanne Paolo , che gestisce il programma comunitario degli habitat dell'organizzazione .
"Abbiamo avviato il programma nel 1973 , e oltre quel lasso di 30 anni, si certificata 38.000 , " ha detto Paul , coordinatore senior della federazione di comunità e volontariato sensibilizzazione . " Poi , in meno di un decennio siamo arrivati ​​fino a 147.000 . "
Lei attribuisce l'aumento del numero di certificazioni in parte alla semplificazione del processo . Ad esempio , la federazione non richiede più un diagramma o fotografia del cantiere come parte dell'applicazione . L'aumento , tuttavia, è dovuto in gran parte a persone incentrati sull'ambiente e la perdita di habitat della fauna selvatica naturali , dice lei .
"Le persone stanno vedendo spazi verdi scompaiono intorno a loro , le zone umide di essere svuotati ... e parcheggi e altri sviluppi popping up che stanno distruggendo l' habitat della fauna selvatica intorno a loro , " ha detto. " Non stanno vedendo la fauna selvatica hanno fatto una volta una generazione fa . "
Mentre i giardini naturali più comuni sono per gli uccelli e le farfalle , Paolo dice che alcuni proprietari di case " più informati " hanno rivolto la loro attenzione agli habitat per api in via di estinzione . Sarada Krishnan , direttore di orticoltura per il Giardino botanico di Denver , dice di aver visto la stessa tendenza .
"C'è molto interesse in questi giorni come la gente sente parlare le api scompaiono e non è visto molta fauna selvatica ", ha detto Krishnan . "C'è un sacco di soddisfazione personale che le persone sono sempre di creare questi habitat nei loro cantieri , che è che stanno contribuendo alla conservazione della fauna selvatica . "
Impostazione
Riserve habitat per gli uccelli e le farfalle sono i più comuni e conveniente per le persone a creare
. "Quando si parla di habitat della fauna selvatica si tratta di tre cose fondamentali: cibo , acqua e riparo ", ha dichiarato John Bodiford , orticoltore senior per il Giardino Botanico South Carolina a Clemson University. "E ' lo stesso se si sta parlando di un giardino o su un balcone con pieno sole. Hai ancora a pensare a tutte quelle stesse cose . "
Aspiranti giardinieri della fauna selvatica devono fare un certo lavoro per identificare gli uccelli e le farfalle autoctone per la loro regione e le esigenze di quelle creature . Bodiford ha detto che il giardiniere dovrebbe selezionare le piante che attirano la fauna selvatica , impostare una stazione di acqua , e creare un rifugio . Il rifugio potrebbe essere una voliera o una piccola spazzola o palo di legno che funge da luogo di nidificazione .
Pacciame fornirà copertura in base ai quali larve di farfalle può svernare , Krishnan ha detto . I bruchi richiederanno un po 'leggero di tolleranza masticano la vegetazione . Le farfalle si nutrono di nettare .
"In primo luogo , è necessario sapere che cosa farfalle sono nella tua zona ", ha detto Krishnan . " In secondo luogo , è necessario sapere quali sono le piante ospiti per la prima fase di quella farfalla sono . La farfalla monarca , per esempio , come una larva mangia solo erba-latte . "
Farfalle adulte preferiscono la luce del sole e fiorisce con una piattaforma di atterraggio " in modo che possano atterrare quando stanno sorseggiando nettare " , ha detto Krishnan .
Colibrì preferiscono fioriture di rossi e gialli .
animale Attrazione
Anche se molte persone sicuramente hanno la possibilità di attirare i grandi animali come cervi ai loro cantieri , Paul ha detto che la National Wildlife Federation non sostiene esso.
" mammiferi possono diventa dipendente dal cibo , mentre un uccello è solo andare a prendere circa il 15 per cento della loro assunzione di cibo totale da un alimentatore " , ha detto Paul . "Non associano persone con il cibo . "
Le persone che si sono trasferiti a una proprietà già brulicante di fauna selvatica rappresentano un'eccezione. Kosiba ha detto che aveva nessun problema mantenendo la sua terra invitante per i suoi vicini della fauna selvatica .
" Lasciando un'area naturalizzata di 6 o 7 metri che non ho coltivato , la marmotta ha un posto per vivere, ma lui hasn 't stato un fastidio per me , "ha detto. "Per i conigli , non ho usato un pesticida per uccidere le erbacce , e amano mangiare i denti di leone naturali e altre erbacce , piuttosto che mangiare i miei ( acquistati ) piante o orto . E 'così bello tornare a casa al crepuscolo e vedere circa quattro di loro nel cortile , o uscire di notte e vedere di più nel cortile .
"C'è solo il semplice beneficio di deliziare in natura e da ciò che si vede , " Kosiba detto.

Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006003194.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.