Aggiornamento vecchie finestre, porte e lucernari è uno dei modi più semplici per migliorare l'efficienza energetica di una casa . Il dieci per cento del costo di nuove finestre esterne Energy Star , porte e lucernari - esclusi i costi di manodopera e di installazione - è detraibile. L'importo detraibile massimo totale di tutti questi miglioramenti è di $ 500 . Alone di Windows sono limitato a $ 200.
Isolamento
aggiunta di isolamento a casa tua è un altro grande risparmio energetico . Se , dopo l'installazione , la vostra casa incontra l'Energia codice Conservation International ( IECC ) , è possibile detrarre il 10 per cento del costo dell'isolamento , fino a $ 500 , non comprese le spese di manodopera e di installazione .
fantastiche tetto
materiali di copertura progettati per mantenere i tetti fresca e ridurre il guadagno di calore riducono anche i carichi di raffreddamento estivo . Questi materiali di copertura potrebbero essere deducibili dalle tasse se si tratta di prodotti Energy Star . La detrazione è del 10 per cento dei costi dei materiali , esclusi installazione e del lavoro , fino a $ 500.
Water Heater
bagagli scaldabagni e stufe tradizionali serbatoi acqua elettrici sono inefficienti . Il governo propone un credito d'imposta $ 300 per l'aggiornamento a qualificare scaldabagni efficienti come senza serbatoio a gas e scaldacqua a pompa di calore elettriche . Questo credito comprende i costi di installazione .
HVAC
riscaldamento, la ventilazione e l'efficienza dell'aria condizionata ha un grande impatto sul consumo di energia a casa . Detrazioni fiscali sono disponibili per la sostituzione di vecchi apparecchi con i nuovi sistemi efficienti . Crediti vanno da $ 50 a $ 300, a seconda del sistema . Potrebbe essere necessario sostituire sia l'aria condizionata e sistemi di riscaldamento per essere ammissibili.
Renewable Energy Systems
sistemi di energia rinnovabile per le case includono energia solare , eolica e geotermica . Se si installa uno di questi sistemi per la casa, si può beneficiare di un credito d'imposta del 30 per cento del costo del sistema , compresi i costi di installazione , senza alcun limite massimo . Sistemi solari comprendono sia il riscaldamento dell'acqua e sistemi fotovoltaici .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006029206.html