Torna lampade sono da una precedente stagione di crescita . Praticamente tutte le orchidee hanno le lampadine di root, il che significa che quasi tutte le orchidee possono essere divisi . Le varietà più comuni sono Cymbidium , Beallara , Odontoglossum , Miltonia , Coelogyne , Dracula , Masdevallais e Paphiopedilums . Queste sono le varietà di orchidee più comuni che il coltivatore medio di casa solleva e ognuno di essi può essere divisa . Dividere un'orchidea non produce un clone dell'originale - la scissione divide semplicemente l'originale
Fornire un nuovo ambiente adatto
Metti materiale drenante nel fondo del . una pentola abbastanza grande che la nuova orchidea ha spazio per crescere per almeno 2-3 anni di crescita. Rocce o pezzi di polistirolo possono essere usati per aiutare il drenaggio . Mescolare un buon terriccio sterile con corteccia di pino triturati in una miscela 50/50 o preparare un terreno ben drenante della vostra.
Rimuovere Old Orchid Da Root - Bound Pot
Toccare i lati e sul fondo della vecchia pentola e rimuovere con attenzione l'orchidea root- bound che si desidera dividere . Posizionare l'orchidea su un lato su un foglio di giornale . Utilizzare una spatola che è stato spazzato via con una miscela del 50 per cento candeggina e il 50 per cento di acqua per fare un'incisione nelle radici di orchidee esistente. Quindi , usare le mani per sollevare le radici a parte , rendendo certi di avere almeno tre lampadine da una stagione precedente e almeno uno sano , in crescita lampadina verde da questa stagione nel vostro ciuffo di root . Una grande orchidea può essere divisa in tre o anche di più nuovi impianti in questo modo .
Piantare le vostre New Orchid
Inserisci la tua orchidea diviso in nuovo vaso che in precedenza preparati. Aggiungere manciate di miscela corteccia terriccio /pino nella pentola , imballaggio delicatamente intorno alle radici della orchidea, fino a quando la nuova orchidea è piantato alla stessa profondità come era prima di dividere la pianta .
Acqua e fertilizzare Beh
acqua l'orchidea in vaso recentemente bene con acqua cucita con fertilizzante orchidee mescolato alla metà della forza consigliato dal produttore . Assicurarsi che la pentola è drenante bene, come le orchidee , come umidità, ma le radici non devono rimanere in acqua stagnante . Tenere il caldo orchidea - almeno 75 gradi Fahrenheit - e in una posizione soleggiata . Nebbia la nuova orchidea più volte al giorno con acqua .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113214.html