2 batterie per autoveicoli o marine
4 cavi della batteria gua - uno rosso e uno nero clip
batteria o morsetti per . i fili
Mostra Altre istruzioni
1
Quando si collegano le batterie in parallelo , è semplicemente una questione di collegare i terminali positivi insieme e collegare i terminali negativi insieme lungo una linea .
2
inizieremo prendendo entrambe le batterie per autoveicoli o marini e di metterli fianco a fianco. Questi saranno ora chiamati batteria 1 e batteria 2 . Assicurarsi che le linguette rosse sono sul lato ( positivo) , e le linguette nere sono sul lato opposto ( negativo) .
3
Prendete il vostro filo rosso della batteria e collegare il polo positivo della batteria 1 al terminale positivo della batteria 2 . NON cOLLEGARE IL INSIEME pOSITIVI E NEGATIVI .
4
Ora prendete il vostro filo nero della batteria e collegare il negativo . terminale della batteria 1 al terminale negativo della batteria 2 NON COLLEGARE iL POSITIVO e nEGATIVO INSIEME
5
le batterie sono collegate : + a + a + e - a - a - . . In questa configurazione , la capacità è la somma delle capacità delle singole batterie e la tensione è rimasta invariata .
6
Ora collegare l' elemento che si desidera il potere di un capo del gruppo di batterie , e collegare il fonte di energia ( energia solare , eolica , ecc ) assicurarsi di collegare tutto utilizzando la stessa polarità - rosso con rosso e nero con nero
7
Visita il mio blog energia solare per maggiori informazioni. :
http://solarpowerprojects.blogspot.com/
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/green/1006121839.html