Chesterfield County , Virginia , riferisce che la legge statale della Virginia richiede permessi di demolizione per le piscine che sono più di 150 metri quadrati , può contenere più di 5.000 litri di acqua o che sono più di 24 cm di profondità . Piscine più piccole non richiedono un permesso di demolizione . Il requisito di profondità , tuttavia , significa che tutti, ma le più piccole piscine interrate richiedono permessi di demolizione per la rimozione in Virginia .
Annunci
legge della Virginia richiede inoltre di applicare per un permesso di costruzione durante la rimozione maggior parte delle piscine . Il permesso di costruzione regolamenta le azioni si può prendere dopo aver rimosso la piscina , come ad esempio il riempimento del foro e livellamento del terreno . È inoltre necessario fornire una piattaforma , o sulla mappa , che mostra la posizione della piscina . Inoltre è richiesta una forma chiamato Amianto e demolizione di certificazione . Si tratta di un modulo standard in demolizione utilizzata per proteggere le persone dagli effetti nocivi dell'amianto . Il modulo richiede di avvisare i vicini adiacenti sulla demolizione .
Edili
edili utilizzano macchinari pesanti come bulldozer e martelli pneumatici per strappare in terra piscine . Non ci sono regole speciali in Virginia per la rimozione del pool di là di linee guida statali standard per la demolizione . Un ispettore per la città o contea visiterà il sito dopo il completamento della demolizione per confermare il riempimento della casa e livellamento del terreno .
Precauzioni
E ' importante assumere un , imprenditore rispettabile esperto . Macchinari pesanti necessari per la rimozione di una piscina può danneggiare altre parti della vostra casa o prato . Un operatore di bulldozer disattento potrebbe abbattere una recinzione o danneggiare una fossa settica guidando su di esso. Prima di iniziare il lavoro, il contraente dovrà tracciare un piano compreso come camion e macchine entreranno vostro giardino con restrizioni sul loro utilizzo al fine di evitare inutili danni alla proprietà o proprietà dei vicini .
Opzioni
rimozione parziale della piscina è un'alternativa meno costosa a rimuovere l'intero pool . Rimozione parziale consente un imprenditore esperto per rimuovere solo una parte della piscina e grotta nel resto . Discutere l'opzione con il contraente e assicurarsi che il piano è ben spiegato nella richiesta di permesso di costruzione. Non consentire la rimozione parziale senza l'approvazione ufficiale da parte delle autorità locali .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006029623.html