Tutti e cinque regioni principali della Virginia ha vigneti e cantine . Questo perché lo stato offre il terreno adatto e il clima per la coltivazione di diversi tipi di viti . La parte occidentale del suolo fondata granito dello Stato e il terriccio sabbioso dell'Oriente fornire un buon drenaggio per la crescita della vite . Il clima temperato --- non troppo caldo , non troppo freddo --- garantisce 160 - a 200 giorni il periodo di crescita
varietà europee
quasi tutti . vigneti commerciali di Virginia crescono chardonnay e Cabernet Franc vitigni . Chardonnay producono medio- corposo e asciutto per vini spumanti , mentre l'uva Cabernet Franc produce vino con un aroma piccante che consideriamo essere il migliore rosso in Virginia . Altre varietà di successo includono Viognier e Petit Manseng , vini bianchi secchi , e petit verdot , un vino rosso di medio corpo .
Varietà ibride
vitigni ibridi più richiesti in Virginia includere Vidal blanc e Chambourcin . Un bianco , ibrido francese , Vidal blanc piace il clima caldo e umido della Virginia . Produce grandi , uva d'oro che fanno , vini dolci e ghiaccio croccanti. Chambourcin , un ibrido franco-americana , produce uve utilizzate per creare , vini saporiti secco con un pizzico di frutti di bosco .
Varietà americane
Anche se non così popolare come varietà europee , viti di origine americana sono sorti nei vigneti di tutta Virginia . Uve Norton sono state coltivate nella zona fin da prima della Guerra Civile e produrre ricchezza , vini fruttati . Altre uve americane includono Concord , utilizzata per produrre vini semisecco , amabile e dolce , e Niagara , che produce un vino fruttato semplice .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-grapes/1006023183.html