Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Inizio Aggiunte

Come Adattare case per i veterani disabili

Adattamento case per i veterani disabili li aiuta a condurre una vita più indipendente . Contractormag.com riferisce che programmi come Case per le nostre truppe organizza manodopera gratuita o sovvenzionata per assistere i veterani disabili con lavori di ristrutturazione a casa . Modifica di una casa si riferisce direttamente alla disabilità , quindi la pianificazione è la parte più importante del processo di adattamento di una casa per un veterano disabile . Non tutte le disabilità sono uguali , quindi non c'è nessun punto , per esempio , nella costruzione di una rampa per un veterano ipovedenti con buone capacità di fustigazione. Il sito Kitchen Specialist Finder avverte che quando si adegua una casa per un veterano disabile , è importante rendersi conto che gli adattamenti non risolveranno tutti i problemi . Istruzioni
1

valutare le esigenze e le capacità di un veterano disabile . Se , per esempio , il veterano è in una sedia a rotelle , che richiederà diversi adeguamenti che se egli è udenti
2

Discutere gli adattamenti - . Ei relativi costi - con il veterano . Cercate di essere precisi e completi in questo senso in modo che il veterano saprà esattamente quanto denaro è coinvolto nei lavori di ristrutturazione .
3

Verificare con il Dipartimento degli Affari dei Veterani degli Stati Uniti per vedere se eventuali contributi o sussidi sono disponibili. In alcuni casi , lo stato può essere disposto a coprire alcuni dei costi di adattamento di una casa in modo che i veterani possono vivere per conto proprio .
4

lavoro dalla valutazione e la discussione di modificare la casa come richiesto . Una sedia a rotelle può richiedere una rampa e porte più ampie , mentre un veterano che è non vedente può preferire un programma open- space per rendere la navigazione più facile.
5

Sviluppare un piano di lavoro e fissare una data di completamento . Piuttosto che lasciare gli adeguamenti fino ad arrivare intorno a loro , li rendono una priorità e attenersi a promesse fatte . Il veterano è dipendente dagli altri per fare il suo lavoro in modo che lei possa vivere nel modo più indipendente possibile.
6

Concentratevi sulla cucina . Non importa quale tipo di disabilità del veterano ha , adattare la cucina in modo che sia user-friendly. Questo include modifiche come avere uno spazio di lavoro concentrato che è accessibile e all'altezza carrozzina , se necessario . Altre considerazioni includono avere attrezzature essenziali a portata di mano .
7

Incorporare i dettagli . Costruire un portaspezie e organizzare le spezie in ordine alfabetico per il veterano ipovedenti . Costruire un altezza bancone della cucina sedia a rotelle che tira fuori quando necessario , ma scivola indietro quando una persona abile sta usando la cucina. Più che un campanello , installare una luce lampeggiante per un veterano udenti .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-additions/1006121976.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com