cartongesso viti
cacciavite Potenza
Scrap compensato
Martello
compound misto
320 - carta vetrata grana
Mostra Altre istruzioni
1
costruire muri prigioniera da legname secco. Permettere legname esposto all'umidità asciugare completamente prima di costruire muri prigioniera ridurrà pops unghie . Attendere finché possibile dopo pareti prigioniera sono fissati in luogo prima di appendere muro a secco , permettendo il legname a ridursi ulteriormente , per quanto possibile .
2
Fissare muro a secco con viti del muro a secco appositamente progettati e un cacciavite di potenza . Progettato per tenere muro a secco saldamente in posizione , viti del muro a secco sono molto più efficaci nel garantire muro a secco per borchie di chiodi .
3
Sostituire chiodi Siamo scesi con le viti del muro a secco . Posizionare un pezzo di scarto compensato , o l'altro bordo sottile , sulla parete con il bordo del legno toccare il lato del chiodo . Mettere la testa di un martello sul compensato , in modo da non danneggiare il muro a secco , e sollevare il chiodo dal muro con il martello .
4
Premere il muro a secco strettamente contro il muro con una mano e installare una vite da parete direttamente sopra o sotto il foro del chiodo con il cacciavite potenza . Guidare la vite nel muro fino a che la testa della vite si trova appena sotto la superficie del muro a secco .
5
Smooth stucco sopra il foro chiodo e testa della vite con una spatola . Lasciare il composto giunto ad asciugare e carteggiare le stuccature con 320 - carta vetrata grana prima di riverniciare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006029886.html