# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come aggiungere un pezzo di tubo per tubi per acqua

Le parti sotterranee di un progetto di costruzione richiedono tanto pianificazione delle zone molto visibili , e gli errori tendono ad essere più costoso se si traducono in importanti lavori di scavo per porvi rimedio . Reti di distribuzione di energia , acqua, riscaldamento e raffreddamento possono essere in gran parte invisibile , ma professionale di progettazione e installazione sono essenziali. Locali residenziali e commerciali hanno diverse esigenze idriche ma richiedono le stesse considerazioni in anticipo . Estensione di un sistema idrico esistente in un nuovo edificio richiede tubi correttamente dimensioni e joints.Things sonori che vi serve
Calculator
Tubo dimensionamento classifiche
Ruler
Tagliatubi o seghetto
File giunto o riducendo accoppiamento Etero
Tape measure
Equal tee o riducendo tee
Mostra Altre istruzioni
il dimensionamento delle tubazioni
1

Una stimare il volume di acqua in galloni che la nuova sezione di tubo porterà ogni giorno . Per un soggiorno domestico , utilizzare una cifra di 70 litri al giorno per persona .
2

Contattare il Dipartimento di Stato dell'Agricoltura per trovare valori tipici di utilizzo di acqua per gli animali da fattoria o di irrigazione . Stimare il consumo d'acqua giornaliero in litri per ogni apparecchiatura installata . Consultare il manuale utente o contattare il produttore di apparecchiature per trovare l' uso tipico per ogni articolo .
3

Dividere l'uso quotidiano da due e notare la risposta , che è la portata di picco stimate mediante il tubo in galloni all'ora . Dividere la portata di picco del 60 per convertire in litri al minuto .
4

Selezionare una tabella di dimensionamento del tubo per il tipo di tubo che si intende utilizzare . Tubi in rame e plastica sono comuni nelle installazioni domestiche , mentre locali commerciali , spesso dotate di tubi di acciaio . Leggere nella parte inferiore del grafico fino a raggiungere la velocità di picco di flusso che si è calcolato . Regola una linea verticale il grafico da questo punto .
5

Seguire la line up del grafico . Se la portata di picco è più di 35 litri al minuto , saltare questo passaggio . In caso contrario, proseguire fino a raggiungere l' intersezione con la linea , inclinata verso il basso da sinistra a destra , che corrisponde ad una velocità di acqua di 4 metri al secondo . Scendete la linea che hai governato fino a raggiungere la linea più vicina , inclinata verso l'alto da sinistra a destra , che corrisponde a uno specifico diametro del tubo . Nota: il diametro indicato dalla linea , che è la dimensione minima del tubo che si dovrebbe usare .
6

utilizzare una procedura diversa se la portata di picco è più di 35 litri al minuto . Seguire la linea che avete governato il grafico fino a raggiungere l' intersezione con la linea orizzontale che corrisponde ad una perdita di carico , o perdita di pressione , di 4 metri per 100 metri di tubo . Scendete la linea che hai governato fino a raggiungere la linea più vicina , inclinata verso l'alto da sinistra a destra , che corrisponde a uno specifico diametro del tubo . Nota: il diametro indicato dalla linea , che è la dimensione minima del tubo che si dovrebbe usare .
Tubo di giunzione
7

Controllare la dimensione del tubo esistente che si vuole entrare a far parte della nuova lunghezza . Stabilire se è possibile unire la nuova sezione alla fine della corsa esistente. In caso contrario, è necessario inserire un tee in corsa .
8

Installare la nuova sezione di tubo in vostri locali in linea con i vostri piani . Percorso sua estremità libera alla posizione del giunto con il tubo esistente . Chiudere la valvola di intercettazione sul sistema per isolare il tratto di tubo esistente e aprire la valvola di scarico per svuotarlo .
9

Togliere il tappo dal tubo esistente se si stanno unendo alla fine della corsa . In caso contrario , saltare questo passaggio . Tagliare il tubo se il cappuccio terminale è incollato , saldato o saldato in posizione . Pulire l' estremità del tubo e rimuovere i bordi taglienti . Se il nuovo tubo è lo stesso diametro del tubo vecchio , montare un raccordo dritto conveniente alla parte terminale del tubo . Altrimenti montare un accoppiamento riduzione che ospita i diversi diametri . Montare il giunto in conformità con le istruzioni del produttore .
10

Tagliare il tubo se è necessario inserire un tee in corsa . In caso contrario , saltare questo passaggio . Selezionare un giunto pari tee se il nuovo tubo è lo stesso diametro del tubo vecchio . In caso contrario, selezionare un tee riducendo conto dei diversi diametri . Controllare il datasheet del tee e fare un altro taglio nel tubo esistente per creare un gap che ospita solo il tee . Allentare le staffe di fissaggio che fissano il tubo esistente e installare i tee . Serrare nuovamente le staffe . Montare il tee in conformità con le istruzioni del produttore .
11

Unisciti alla fine del nuovo tubo per l'accoppiamento o tee , se ti attrezzata . Verificare che tutti i collegamenti siano integre e che entrambi i tubi sono fissati in posizione . Chiudere la valvola di scarico e aprire la valvola di intercettazione . Controllare eventuali perdite .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122722.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.