# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Come sostituire un tetto ondulato

metallo ondulato è stato utilizzato come copertura per decenni , soprattutto su fienili , stalle e altri annessi . Alcune case sono state coperto con pannelli ondulati , ma è solo in tempi relativamente recenti che la tecnologia è migliorata per rendere coperture metalliche più durevole e resistente alla ruggine e altri problemi . Oggi , coperture ondulato è prevalentemente in alluminio , che non arrugginisce , o acciaio zincato , che ha un rivestimento di zinco resistente alla ruggine . Pannelli ondulati sono spesso rifiniti con un materiale in polvere - rivestito o simile per renderli più durevoli . Un vecchio e arrugginito tetto ondulato può essere sostituito con un colorato nuove one.Things che ti serviranno
Ladder
barra di leva e un martello
pistola vite
Roofing carta o membrana impermeabile
Edilizia cucitrice
Nuovo viti in acciaio zincato con tappi rondella di plastica
Tin pannelli ondulati , alluminio o acciaio zincato
alluminio o snips
tappo Ridge
Riva tappi o strisce di riempimento

Mostra Altre istruzioni

1

rimuovere i vecchi pannelli del tetto . Prendi su una scala e utilizzare una barra di leva e un martello o una pistola vite per rimuovere i chiodi o viti che tengono copertura alla definizione del tetto . Inizia in alto e rimuovere un pannello alla volta. Indossare guanti per la protezione contro tagli da spigoli vivi o strappi nel metallo . Cada i pannelli dal tetto al suolo per lo smaltimento
2

Controllare il piano di calpestio del tetto . ; su vecchi edifici che spesso è in legno massello di qualche tipo , anche se " strip" rivestimento di tavole 1 - by-4 - pollici inchiodati attraverso travi viene anche usato frequentemente . Assicurarsi che il piano di calpestio non è marcito o danneggiata in alcun modo ed è abbastanza solida per supportare i nuovi pannelli. Sostituire eventuali decking danneggiato e sostituirlo striscia di guaina con decking solido .
3

Lay carta di copertura o di altra membrana impermeabile sopra il piano di calpestio . Fissare con una cucitrice costruzione . Posizionare la carta in orizzontale sul tetto , da un capo all'altro , iniziando dal basso e gli strati sovrapposti di circa 6 centimetri dalla cima .
4

Impostare il primo nuovo pannello ondulato in vigore al fondo di una estremità del tetto . Fissarlo al piano di calpestio con viti zincate o alluminio , per abbinare la copertura , con tappi rondella di plastica per sigillare le teste delle viti . Guidare viti con una pistola vite nelle valli ondulazione . Mettere la prima vite una corrugazione dal bordo del tetto .
5

Fissare pannelli da un'estremità del tetto all'altro , sovrapposti da una cresta e una valle ai giunti . Inserire le viti attraverso entrambi i pannelli a cuciture. Permettere una leggera sporgenza sia fine e il bordo inferiore del tetto . Aggiungere pannelli la lunghezza del tetto e utilizzare cesoie per tagliare l'ultimo pannello per adattarsi se necessario; fare qualsiasi taglio all'interno del tetto in cui si sovrappone un altro pannello .
6

avviare una seconda fila di pannelli , se necessario , tagliando un pannello a metà altezza, in modo che i giunti dei pannelli fanno non allineati. Coprire entrambi i lati del tetto con nuovi pannelli ondulati . Installare le piastre cap , formati per soddisfare le ondulazioni , al culmine del tetto , sovrapporre i pannelli su entrambi i lati . Mettere le strisce di riempimento o tappi bordo lungo i lati e la parte inferiore del tetto ; alcuni lamiera ondulata utilizza tappi che si sovrappongono al bordo della copertura , altri usano strisce di riempimento , che sigillano il divario tra il pannello e il piano di calpestio .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122823.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.