Se c'è una regola della costruzione di case è che non esistono due sono esattamente gli stessi e nulla può essere previsto con certezza assoluta . La realtà della costruzione di casa è che le case possono richiedere anni per risolvere , e non c'è momento decisivo in cui un ingegnere può puntare e dire che la casa è finita assestamento . Come risultato , la vostra casa potrebbe finire stabilirsi in un periodo di pochi anni , o potrebbe richiedere 10 o più anni per risolvere completamente . Non c'è modo di definire con assoluta certezza il momento di tutto .
Espansione e contrazione
Tutti i materiali da costruzione si espandono e si contraggono in quello che è conosciuto come il movimento stagionale . Questo è l'ordine naturale delle cose . I materiali si espandono nei mesi estivi, quando le temperature sono calde e poi ridursi di nuovo giù nei mesi invernali quando fa freddo . Questo movimento naturale stagionale colpisce l'insediamento complessivo di un nuovo tetto , e di tutta la casa, perché ci vogliono anni per i vari elementi per risolvere insieme le cose cambiano continuamente con le stagioni .
nuova aggiunta
Con un nuovo tetto costruito sulla cima di una vecchia struttura , la struttura originale potrebbe essere arrestato stabilirsi nel terreno al di sotto , ma il nuovo tetto è costretta a adattarsi al nuovo clima e formazione del tetto stesso . I diversi materiali coinvolti nella costruzione del tetto non solo devono adeguarsi al peso del carico , ma anche adattarsi alla loro posizionamento sulla parte superiore del telaio casa . Questo accade in un periodo lento di anni che non può essere definita con precisione esatta . Si potrebbe prendere 3-4 stagioni , o potrebbe richiedere un decennio .
Madre Natura
Anche se la casa stessa o la nuova struttura del tetto hanno smesso di assestamento dopo un periodo di anni , vi è una costante che non può mai essere previsto , e che è Madre Natura . Suolo può cambiare con il tempo e le condizioni circostanti , e che avrebbe potuto essere una base solida cinque anni fa potrebbe improvvisamente cambiare un inverno con una nevicata particolarmente pesante , o dopo un uragano o una forte pioggia , causando la casa per iniziare assestamento tutto nuovamente . La migliore regola empirica è quello di rendersi conto che le case si sposta continuamente nel corso della loro vita , e non è possibile controllare Madre Natura .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122824.html