# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Linee guida Specification per lanciare un Cemento -Place Muro di sostegno

Una grande quantità di pressione viene esercitata su un muro di contenimento , e l'ingegneria di progettazione diventa più critica come la parete diventa più alto e si aggiunge più pressione . Linee guida e specifiche per getto in opera muri di sostegno di costruzione devono essere seguite per la sicurezza e la durabilità del muro , e per evitare il suo fallimento . Considerazioni

Un muro di contenimento è costruito per resistere alla pressione laterale dal peso del recupero vengano mantenute e ogni supplemento - peso aggiuntivo - da un pendio , carico del veicolo o fondazioni da una struttura . La parete deve anche resistere alla pressione idrostatica dalla accumulo di acqua nel terreno . Quando l'altezza del muro di sostegno è oltre 4 metri , un permesso di costruzione può essere necessario. Consulenza con un ingegnere è spesso un requisito per la concessione edilizia .

Tipi di Muri

Il progetto strutturale di muri di sostegno si basa l'altezza desiderata , da aggiungere forza, pur facendo uso efficiente dei materiali e del lavoro . Muri a gravità , il tipo più semplice di muro di sostegno, sono vitali per altezze fino a 10 metri . Muri a sbalzo , le cui pareti hanno uno spessore uniforme e mettere su un piano , sono per altezze da 10 piedi a 25 piedi . Quando i supporti vengono aggiunti a intervalli regolari a lato recupero di un muro a sbalzo , diventa un muro di contrafforte , che è adatto per altezze di 25 metri in su.
Giunti

Giunti

sono previste interruzioni di strutture in calcestruzzo per contenere le crepe . Tra due getti separati c'è un giunto di costruzione , come ad esempio dove la parete stelo incontra il piede . Una chiave , o scanalatura , si forma nel basamento a questo punto per aggiungere resistenza allo scorrimento del muro . Contrazione ed espansione giunti verticali sono posti a tenere restringimento concreto di causare danni , e per consentire l'espansione a causa di cambiamenti di temperatura . Giunti di contrazione sono distanziati ad intervalli di 30 piedi , e giunti di dilatazione ogni 90 metri .
Bonifica

E ' essenziale che scarichi idrici di distanza dal muro di contenimento per ridurre la pressione idrostatica . Il basamento è posto su compattato , ghiaia ben drenati , e un tubo forato prevista alla base del piede , dirigendo l'umidità dalla parete . Gravel è anche utilizzato per riempimento di una determinata distanza dal muro , messo in ascensori da 6 pollici , o strati , e compattato . Piangere fori possono essere messi nelle pareti , con tubi inseriti a rilasciare acqua nel terreno .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006122839.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.