Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Landscaping & Outdoor Building >> Fences & Walls

Un Cemento Muro metodo di formazione in un raggio

Muri di sostegno svolgere il compito di tenere piste o aree nel vostro giardino sfoggiato da ribaltamento o fuoriuscita . È possibile utilizzare muri di sostegno per appiattire le aree inclinate per la creazione di aiuole sollevate o per delimitare le zone decorativi sul prato . Realizzazione di una parete di contenimento retta risulta relativamente semplice, anche se la costruzione di una curva in un muro di contenimento è necessario calcolare il raggio della curva del muro . Il raggio di una curva dipende dal materiale di costruzione utilizzato. Muro di sostegno di base

Costruire un muro di contenimento inizia con scavare una trincea . Dig questa trincea con pale e installare uno strato di ghiaia almeno 4 pollici di spessore sul fondo della trincea . La composizione libera di ghiaia permette all'acqua di penetrare fino al suolo al di sotto del muro di contenimento , impedendo all'acqua seduti intorno alla base delle pareti . Utilizzare sempre blocchi di cemento , quando la costruzione di un muro di contenimento curvo , costruendo i blocchi in strati da zero . Completare sempre un intero livello prima di aggiungere il successivo sopra . Usare un livello per determinare la planarità di ogni livello .
Raggio e Materiali

Quando un muro di contenimento curve , la curva deve sedere su un raggio preciso per garantire la stabilità strutturale per la parete . Un raggio descrive la distanza tra il centro di un cerchio e un punto qualsiasi lungo la sua circonferenza . Il raggio del livello più in basso di un muro di sostegno dipende completamente i materiali utilizzati; ogni produttore di trattenere Blocco murale fornisce diverse esigenze raggio . Per esempio , i produttori di blocco Allan Block raccomanda un raggio di 5,25 metri quando si utilizza pietre AB per costruire un muro di 3 metri di altezza . Questo raggio rilancia a 5.5 piedi quando la costruzione di un muro di 4 metri di altezza . Controllare sempre le informazioni del produttore prima della posa di un muro di contenimento .
Raggio e Livelli

un muro di pietra di contenimento necessita di una leggera inclinazione all'indietro per poter funzionare correttamente . Quando si crea un muro di contenimento , è necessario posizionare il secondo strato di blocchi leggermente dal bordo del primo strato di blocchi e così via con ogni strato successivo . Un muro costruito con un angolo spinge la pressione esercitata sulla parete da dietro al fondo della parete , dove esercita la minor quantità di effetto dannoso sulla parete . A causa di questa regola , il raggio di ogni successivo strato di pietre su una curva di muro di sostegno presenta un raggio leggermente più piccolo rispetto allo strato precedente . Il raggio dello strato superiore deve essere di almeno la stessa altezza del muro .
Raggio e Formazione

Al determinare il raggio ideale per il muro , posto una fila di pietre a terra per creare un mockup del muro prima di iniziare la costruzione . Fermare questo muro nel punto in cui si intende iniziare i blocchi curve . Misurare la distanza del raggio dritto indietro da questo punto e posizionare un palo nel terreno in tutta la lunghezza del raggio . Legare una stringa della stessa lunghezza del raggio di tale partecipazione . Per spazzare questa stringa in un movimento semicircolare , è possibile determinare dove è necessario posizionare ogni blocco per creare la curva . Procedere con la costruzione del muro , con la partecipazione e la stringa intatto , usando il manuale di installazione del costruttore come linea guida .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006018009.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com