progettisti utilizzano forme o gusci di legno per fare muri di sostegno in cemento versato . Colata di cemento ha una consistenza liquida e senza stampo è necessario versare il cemento su una superficie piana , lasciare asciugare e poi versare più strati versato sulla parte superiore. Con uno stampo , conchiglia, o il telaio , il dispositivo è impostato sul prato nella posizione del muro di sostegno . Il costruttore versa il cemento liquido all'interno e attende che si asciughi completamente . Si toglie i lati e lo sporco o nel suolo aggiunti per portare a filo muro con il vostro prato .
Ricrea mattoni o pietra
Designers fanno aspetto concreto come una varietà di differenti superfici, comprese pietra e mattoni . La superficie dà più consistenza concreta e le impedisce di guardare troppo piatta o noiosa . La trama va sul cemento quando è ancora umido , utilizzando pannelli all'interno dello stampo . I pannelli imitano la consistenza e l'aspetto di mattoni o di pietra . Quando il calcestruzzo viene colato nello stampo , i lati siedono direttamente contro i pannelli e come si asciuga concreti , il design è impressa sul cemento .
Aggiunta di una macchia
Dare il vostro muro di sostegno strutturato un aspetto più realistico con l'aggiunta di uno strato di macchia sulla superficie secca . Utilizzare una macchia rosso scuro per le pareti in mattoni in stile , o toni neutri più tenui per replicare l'aspetto della pietra . Il sito web idee concrete raccomanda l'assunzione di un imprenditore professionale o costruttore che ha esperienza nel calcestruzzo di colorazione , come il processo è abbastanza difficile . A meno che non hai esperienza di lavoro con il calcestruzzo , si potrebbe rovinare l'aspetto finale .
Decorazione della parete
Se si dispone di un riversato muro di contenimento in cemento armato più vecchio , poi decorare la parete con primer e vernice . Andare su tutta la parete con un rullo di vernice , dando il muro uno strato uniforme di primer. Utilizzare il rullo per dipingere il fondo asciutto . Andare oltre il muro di nuovo con un pennello , riempiendo in tutte le aree che vi siete persi . Si consiglia di aggiungere una seconda mano di vernice per un look più ricco .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089861.html