Quando si decide di aggiungere una porta per la vostra proprietà , è necessario essere consapevoli di dove il vostro immobile inizia e finisce. Nessuno Stato dà ai residenti il diritto di aggiungere un cancello di un'altra proprietà , e quando si costruisce sulla proprietà di un vicino , si sta violando tale terreno . Se avete problemi sulla linea proprietà o non siete sicuri di dove la linea si trova , è necessario controllare la vostra azione e rivolgersi città o contea . Se si inserisce un cancello che si trova su un terreno tecnicamente di proprietà di un vicino di casa , il tuo vicino ha il diritto di abbattere o rimuovere la struttura .
Condivise linee di proprietà
linee di proprietà gestite tra due luoghi diversi , si potrebbe scoprire che la recinzione si trova direttamente sulla linea di proprietà . Una linea di recinzione condivisa è di proprietà comunale , e non è possibile apportare modifiche senza il consenso dell'altro proprietario terriero . Si ha il diritto legale di chiedere che il prossimo dividere il costo del nuovo cancello , ma il prossimo non può lamentarsi. Il tuo vicino può sostenere che il cancello esistente funziona bene e che la recinzione non ha bisogno di uno nuovo .
Edilizia
Molti Stati hanno leggi in vigore in materia di la dimensione della recinzione . Illinois, per esempio , richiede che le recinzioni siano non più alto di 4,5 metri . A seconda di dove si vive , si sta , inoltre, non è permesso di usare certi tipi di materiali per la costruzione di recinzioni e pezzi di recinzione, tra cui cancelli. Sia Illinois e Ohio rendono l'utilizzo di filo spinato per rendere un recinto illegale . Hai il permesso di utilizzare filo spinato lungo la parte superiore della recinzione , ma la recinzione e cancello non può essere fatta interamente da filo spinato .
Attenzione
Rivedere le leggi di bestiame nella tua zona , soprattutto se si allevi e sollevare qualsiasi tipo di animali da allevamento , comprese le vacche e maiali . Stati come Wyoming e Illinois rendono la custodia degli animali da allevamento all'interno di recinzioni obbligatori . Quando il proprietario del bestiame , è necessario aggiungere un cancello alla recinzione per l'accesso agli animali .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/fences-walls/1006089860.html