Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Costruire casa

Problemi di piastrelle di ceramica su cemento

Robusto e duro come la roccia , cemento sembra essere un substrato ideale per piastrelle di ceramica . Tuttavia, la mancanza di preparazione o di installazione impropria impedisce piastrelle di aderire al calcestruzzo o porta a problemi di manutenzione a lungo termine, come le crepe di stucco e piastrelle mutevoli . Una familiarità con le principali tecniche di preparazione delle superfici e di installazione delle mattonelle può aiutare i costruttori fai-da- te laici successo tegola su entrambe le pareti in muratura e pavimenti. Stabilità

supporti in calcestruzzo instabile strutturali causano piastrelle di spostare o rompere e fughe di crack . Indicazioni di instabilità includono più larghe crepe, fessure e superfici irregolari . Prima della posa di piastrelle di ceramica su calcestruzzo , gli installatori devono ispezionare superfici in calcestruzzo per danni . Fessure larghe e superfici irregolari tendono a peggiorare nel tempo . Purtroppo , superfici in calcestruzzo che presentano instabilità gravi richiedono la sostituzione o la significativa ristrutturazione . Tuttavia , crepe sottili , chiamati " incrinature " non indicano necessariamente gravi danni . Malta di riparazione o riempitivi flessibili in grado di riparare piccole crepe e buchi e preparare una superficie di cemento per l'installazione delle mattonelle .
Infiltrazioni

Il termine " infiltrazione " si riferisce al trasferimento di acqua attraverso una superficie di cemento . Entrambe le pareti in calcestruzzo e pavimenti hanno infiltrazioni , in particolare le pareti dello scantinato e solette terreno contatto . La presenza di efflorescenze , un rivestimento bianco squamosa , indica infiltrazione. Infiltrazioni continuo impedisce di malta , piastrelle e malta per iniezione da correttamente aderire a una superficie di cemento . Sebbene incisione rimuove temporaneamente danni superficiali e efflorescenze , i costruttori devono rinnovare sistemi di drenaggio lastra o parete per evitare completamente problemi di adesione .
Contaminazione

superfici in calcestruzzo contaminate prevenire mortaio adesione . La contaminazione si riferisce non solo a sporcizia e polvere , ma anche di grasso e macchie di olio e rivestimenti per superfici esistenti . Mentre i normali prodotti per la pulizia rimuovono sufficientemente sporco e detriti da una superficie di cemento , eliminando grasso e olio spesso richiede solventi pesanti . Inoltre , gli installatori delle mattonelle devono rimuovere completamente vernici e fondi esistenti in calcestruzzo prima di installare piastrelle. Mortaio piastrelle di ceramica deve contattare direttamente il calcestruzzo; rivestimenti superficiali esistenti impediscono il corretto contatto.

Solutions

La soluzione comune di superfici in calcestruzzo gravemente instabili è un'ampia opera di ristrutturazione , come rifacimento o la sostituzione . Per affrontare infiltrazioni o problemi di umidità , i costruttori cominciano testando la superficie del calcestruzzo. Per verificare infiltrazioni , i costruttori possono nastro in modo sicuro un pezzo di foglio di alluminio alla superficie del calcestruzzo e lasciare la pellicola per diversi giorni . Se si verifica condensazione sulla parte interna del foglio , la superficie del calcestruzzo ha infiltrazioni . Se l'umidità si verifica sulla parte esterna della lamina , la camera ha condensazione interna . Infine , incisione e vernici composti strippaggio contribuire a rimuovere la contaminazione superficiale gravi, come grasso, olio e vernice .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123086.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com