# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Costruire casa >> Content

Che cosa è una corrente elettrica ?

Elettricità, dal elektron greco , è stato osservato prima in natura più di quattro - mila anni fa , come evidenziato in antichi scritti greci ed egiziani . William Gilbert , nel 1600 , in primo luogo documentato che strofinando la pelliccia contro un pezzo di ambra ha causato una reazione . Nel 18 ° secolo , Ben Franklin potrebbe essere stato il primo a trovare la relazione tra fulmini e l'elettricità . Non è stato fino al 1879 che Thomas Edison inventò la lampadina elettrica . La corrente elettrica è una misura del flusso di questa elettricità . Ricercatori hanno iniziato a realizzare c'era una differenza nella quantità di elettricità presente e cominciò a fare riferimento al flusso di energia elettrica come una corrente. Proprio come la forza di un fiume è determinata dalla quantità di acqua presente , la corrente elettrica è determinata dal numero di elettroni presenti . Dove si trova ?
Prestazioni del cuore si misura dalla sua corrente elettrica .

La corrente elettrica è presente nel nostro corpo , in tutta nostre case e nell'aria che respiriamo . Il nostro cervello opera molto piccoli scoppi di corrente elettrica , raccontando il resto del nostro corpo cosa fare . Chirurgia cardiaca ha avanzato al punto che un malfunzionamento può essere risolto reindirizzando i circuiti del muscolo .
È pericoloso?
Una carica elettrica statica può sembrare magia .

La corrente elettrica ha due componenti: voltaggio e amperaggio . Volt , prima imbrigliata da Alessandro Volta in quello che oggi conosciamo come la batteria , può essere visto come la quantità di energia elettrica verso l'esterno per fare il lavoro . Pensate a come la nebbia sottile spruzzato da un tubo ; coprirà un sacco di zona, ma non è necessariamente molto forte . Una carica di elettricità statica è molto alta corrente per fare una scintilla gigante , ma molto poca forza di fare danni . Towers che trasportano enormi tensioni sono alte da terra e utilizzano grandi isolatori per assicurare la sicurezza .
La forza di componenti
torri alte e lunghe isolatori indicare alta tensione e amperaggio .

la forza lavoro attuale di energia elettrica è l' amperaggio , o la forza di energia elettrica. In primo luogo descritto da André Marie Ampère , un fisico francese , nei primi anni del 19 ° secolo . Pensare a questo come la dimensione del flusso sottostante . Confrontare l' uscita dell'acqua di un tubo da giardino sotto pressione normale a quella di un tubo grande fuoco con pressione da un camion pompaggio . Il flusso costante di acqua è misurata come galloni al minuto in cui l' energia elettrica è misurata in amperaggio .
Quanto è abbastanza?
Vita sembra essere dominato da cavi elettrici .

Ci vuole una combinazione di volt e di ampere per alimentare qualsiasi cosa . Il consumo di energia di ogni dispositivo è normalmente espresso come watt cui prima descrizione e le misure sono state pubblicate nella metà del 1700 da James Watt mentre cercava di definire cavalli ( 1 CV = 745,7 Watt ) . La formula per determinare amperaggio è di dividere il numero di watt dalla tensione del dispositivo . Il forno a microonde tipico di 1100 watt è quindi di 10 ampere per 1100 watt divise da 110 volt pari a 10 ampere .
Metterli tutti insieme

Volt , Ampere , Watt , cosa cosa significano ? I tre termini insieme si dicono quanto è necessaria quantità di corrente elettrica o disponibili in o da qualsiasi dispositivo . Qualsiasi apparecchio gestito da energia elettrica ( batterie incluse) avrà una etichetta che indica la quantità di corrente presente . È necessario conoscere due dei tre valori per determinare il terzo . Ampere sono i più pericolosi per l'uomo perché sono il " peso " della potenza . È possibile schizzare i piedi in un torrente tortuoso con poca paura e rischiare la vita per vagare in un fiume in piena .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123255.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.