a Seattle , una famiglia in una zona unifamiliare può contenere fino a otto persone estranee o qualsiasi numero di persone collegate . Un business può essere eseguito da casa fino a quando è chiaro che l' uso principale dell'abitazione è residenziale . Il business non può influire sulla comparsa della casa; consegne e segnaletica sono limitati . Certe imprese, come bed and breakfast e cura degli animali , hanno regolamenti distinti da altre aziende .
Residenziali , unifamiliari Zone
Ci sono tre tipi di un'unica residenziale zone -famiglia definiti nel Seattle Codice Urbani . Essi variano dal lotto minimo richiesto per ogni struttura . C'è anche una zona piccolo - lotto residenziale , permettendo una dimensione molto più piccola delle altre , per favorire alloggi a prezzi accessibili . Ogni zona permette una singola unità abitativa , o una unità singola e una unità abitativa eventualmente collegati alla stessa struttura . Dal 2009 la città di Seattle permette anche di case di cortile indipendente , noto anche come madre - in-law unità, nelle zone unifamiliari, fatta eccezione per i lotti nel quartiere litorale .
Altezza Limiti
a Seattle , l'altezza delle case nella zona unifamiliare è impostata in base alla larghezza del lotto . Per i lotti più ampi di 30 metri , l'altezza massima consentita è di 30 metri . Per i lotti 30 metri o meno , l'altezza è di 25 metri . Se le case vicine sono più alti , le altezze possono essere impostati alla media nel quartiere, limitato a 30 piedi per un sacco di 30 metri di larghezza o meno. Heights possono essere aumentati fino a cinque metri più se la partita è inclinata .
Lot copertura e Yard Requisiti
Seattle , case in zone residenziali unifamiliari non possono coprire oltre il 35 per cento del lotto. Non vi è alcun limite di copertura lotto per la zona piccolo - lotto residenziale . Per le zone unifamiliari , l'abitazione deve essere di cinque metri dalla linea di proprietà sul lato e 20 metri dalla linea di proprietà fronte , a meno che le proprietà confinanti sono più piccoli cortili . Inoltre , il cortile posteriore deve avere il 20 per cento della profondità lotto , o un minimo di una battuta d'arresto di 10 metri dalla linea di proprietà posteriore.
Seattle Codice Urbani
monofamiliari zone residenziali a Seattle non hanno revisione del progetto o esigenze di spazio e del paesaggio aperto . Tuttavia , alcuni altri usi residenziali terrestri sono regolati dal Codice di Seattle comunale , come ad esempio parcheggio, garage, strutture accessorie e integrazioni , e recinzioni . Zonizzazione può cambiare con una certa frequenza , in modo da consultare il codice quando si considera modifiche alla vostra casa .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/home-building/1006123413.html