Occhiali di sicurezza
respiratore
teli di plastica
Coltello
Pala
spazzola
Mostra Altre istruzioni
1
Indossare un paio di occhiali di sicurezza e di un respiratore per evitare lesioni da pezzi volanti di intonaco e l'inalazione di polvere di gesso .
2
Coprire il pavimento lungo la base della parete con teli di plastica per raccogliere eventuali detriti .
3
Tagliare il gesso lungo i giunti a la parte superiore del muro di fondazione dove incontra il soffitto , di un coltello multiuso . Assicuratevi di avere tutto il percorso attraverso il rivestimento di gesso per garantire che il processo di rimozione non incide su alcun intonaco o altro materiale posto sul soffitto .
4
colpiscono la superficie del gesso nel centro di il muro con il piatto della pala , con una moderata quantità di forza per rompere il materiale . Continuare a colpire l'intonaco , lavorando verso l'esterno dal primo sciopero su tutta la superficie del muro , fino a diffondere crepe dappertutto.
5
Esaminare le fessure per qualsiasi attraverso il quale si può vedere il muro di blocco sotto . Posizionare la punta della pala in quella crepa e usare il bordo della fessura per sollevare via l'intonaco dal muro . Continua leva fuori l'intonaco con la pala , la rimozione dai blocchi nelle sezioni . Se una sezione è difficile da rimuovere, quindi colpirlo un paio di volte con la pala per allentarla , e poi fare leva fuori .
6
Rimuovere eventuali residui di intonaco lasciato sui muri dopo leva fuori il sezioni , con una spazzola metallica . Spennellare le setole di filo lungo la superficie della parete fino a quando il muro è chiara di tutte le tracce di gesso.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/interior-remodeling/1006123438.html